|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
ho bisogno di consigli -
22-06-2008, 04:00 PM
ho bisogno di consiglisalve, ho ripreso a muovere da 2 settinane.camimo circa 1h30 tutti giorni. premetto che non voglio dimagrire ,la mia ossatura e sottile, e il mio medico mi ha detto che non metabolizzo uqasi niente. la mia alimentazione e sopratutto carne e frutta ogni tanto il panino. sto togliendo la pasta perche ho notato che passo 35 anni ne ho quaranta mi si gonfia la pancia.ho un altro problema sono spesso predo a crampi,ho la pressione bassa. grazie dei vostri consigli ps.vorrei avere des consigli per degli esercizi da fare a casa senza provocarmi altri crammmmpiiii. |
|
|
(#2)
|
|
Guybrush
|
22-06-2008, 06:22 PM
la sezione è nutrizione,qupuoi avere dei consigli sulla dieta. se mangi molta frutta, verdurae pochi fritti i crampi nn dovrebbero essere 1 prob. assumi anche magnesioe potassio da integratori, ma sempre se il tuo medico ti da l'ok |
|
|