![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() un aiuto per un nuovo iscrittociao a tutti, come ho scritto sono appunto un nuovo iscritto,mi ha indirizzato mia sorella che già vi aveva chiesto qualche consiglio da girarmi. Ho 30 anni sono alto 1,89 peso sugli 85 kg. Frequento una palestra da circa un anno per 3 volte la settimana,più o meno,ed onestamente nn c'è dubbio ho ottenuto grossi risultati,sono partito da un peso di circa 81 kg ma di certo nn di muscoli,nn praticavo niente. Non ho grossi problemi di linea,l'unico problema che mi attanaglia e nn riesco proprio a trovare una soluzione è la pancetta,sono sincero nn seguo una dieta perchè proprio nn capisco da che parte dovrei cominciare a preparamela e questo è il primo dei consigli che vi chiedo... Seconda cosa,per aumentare la massa,sto integrando l'alimentazione con delle proteine in polvere,mi preparo una borraccia ogni volta che vado in palestra,in genere le assumo al mattino,un paio d'ore prima dell'allenamento e inoltre 6 compresse di aminoacidi BCAA 1500 generalmente nel pomeriggio. Sto facendo una cosa giusta?Mi potete dare una mano per quanto riguarda la mia alimentazione,la dose giusta da assumere sia per quanto riguarda le proteine che gli aminoacidi? Se devo postare altro basta un fischio e scrivo... Grazie |
|
![]() |