![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Mettere massa - Si iniziaSalve ragazzi, posto anche qui i miei dati cosicchè possiate darmi consigli precisi e mirati. Ho 23 anni (quasi 24) sono alto 1.68 e peso 55kg (un pò poco ???) Ho fatto palestra per circa 1 anno, posi mi sono fermato per qualche mese, poi mi sono rifermato, poi ho re-iniziato etc...etc... ora sono 2 mesi che faccio di nuovo palestra e questa volta voglio mettere massa muscolare per farmi un bel fisico. Ovviamente per farsi un bel fisico occorre per prima cosa avere una corretta alimentazione e per questo chiedo il vostro consiglio. Fisicamente sono normale-magro, quindi non presento grassi se non un piccolissimo accenno di pancetta... ma a stento si vede... La dieta la vorrei affiancare all'assunzione di proteine per mettere massa più velocemente. Non vi nascondo che le cose che fanno più bene a me piacciono poco e niente, ovvero la verdura ed il pesce ![]() Vorrei avere un pò da voi una scheda personale per una corretta alimentazione. Se avete bisogno di ulteriori dati chiedete... |
|
![]() |