Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito pasto pre WO - 30-06-2008, 10:44 AM

pasto pre WO


ciao ragazzi. premetto che faccio mezzofondo...mi alleno alle 16

di solitoarrivo alle 10 con 1000 kilocal, alle 13 assumo uno spuntino da 200 kilocal e basta...

secondo voi è corretto mangiare 6 ore prima dell'allenamento, con un rompidigiuno 3 ore prima? tutti mi dicono di no, ma io mi trovo bene cosi...lo spuntino è a prevalenza carbo, mentre i pasti precedenti sono equillbrati 40-30-30


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 30-06-2008, 11:49 AM


Io ti avrei consigliato un protocollo più lineare (anche se francamente il tuo non mi sembra sbagliato) ed invece non ti consiglio niente perché hai detto che ti trovi bene così
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-06-2008, 11:58 AM


si si mi ci trovo bene, ma non è detto che un protocollo più lineare sia peggiore, magari mi ci trovo meglio!
di solito alle 7 faccio colazione, alle 10 un altro pasto e arrivo a 1000, poi forse alle 13 potrei assumerne 400, anziche 200? magari un piatto di riso con olio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 30-06-2008, 12:02 PM


guarda io faccio uno sport diverso dal tuo e mangio fino a 1,30min pre wo... e tutti pasti con carbo-pro-grassi... a volte se esagero mi alleno male,xchè sono appesantito...ma tu fai attività aerobica quindi la questione è diversa...cmq se ti trovi bene cosi' continua cosi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 30-06-2008, 12:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da pussy Visualizza Messaggio
si si mi ci trovo bene, ma non è detto che un protocollo più lineare sia peggiore, magari mi ci trovo meglio!
di solito alle 7 faccio colazione, alle 10 un altro pasto e arrivo a 1000, poi forse alle 13 potrei assumerne 400, anziche 200? magari un piatto di riso con olio
no aspetta se vuoi tentare questa strada io non abbandonerei la zona nemmeno alle 13 (quindi aggiungi proteine) inoltre più ti avvicini alla prestazione e più i carbo devono essere a basso indice glicemico (insomma io non mangerei riso...ma se proprio devi almeno che sia basmati )
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0