![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consigli x dieta + massagiusto un aggiornamento veloce e un ringraziamento! l'altro giorno ho toccato anche gli 89,7 kg ![]() dopo aver mantenuto una settimana e mezzo i 93 senza gran fatica ora sto tenendo l'area 90/91,5 mangiando anche di piu e lavorando di meno. Pettorali non posso dire di averne ma qualcosa e' uscito, la pancetta si vede sempre meno e le maniglie anche ![]() Sto facendo allenamento specifici per la velocita' esplosiva e i cambi di direzione ma non ho disdegnato corsa in montagna (pendenze pesanti) ed esercizi di potenziamento muscolare (quadricipite e bicipite femorale). Oggi ho sparato un test di cooper (non in pista ma su percorso con saliscendi leggeri ma che cmq ti tagliano il ritmo) e son uscito con un onesto 3100km (stavo morendo). Lo riprovero' in pista x vedere se riesco ad arrivare come alla bella eta' di 16 anni quando sparavo i 3300/3400 (8 giri e un pezzo per dirla come allora ) Grazie a tutti per i consigli e l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: vediamo se ci riesco |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|