![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consigli x dieta + massaBuongiorno a tutti, premetto che sono completamente ignorante in materia (ho solo letto qualcosa su google qua e la') . Ho (ahime') 30 anni , sono alto 1,98 e gioco a calcio. Negli ultimi 3 anni pero' a causa di infortuni traumatici e muscolari son stato molto fermo. Soprattutto da gennaio non mi son piu' mosso e il mio peso e' arrivato a toccare i 104,5 kg. Son sempre stato magro e longilineo e non ho ne addominali ne pettorali e quindi il peso iniziava a significare ciccia :P Faccio un lavoro sedentario e fino poco tempo fa mangiavo qualsiasi schifezza a qualsiasi ora ....... Visto che a fine agosto riprendero' l'attivita' calcistica (e anche per una questione estetica) ho iniziato a regolarmi un po'. Nelle ultime 3 settimane ho cercato di dare regolarita' ai pasti eliminando quasi completamente zuccheri e carboidrati e ogni sera corro circa 40 minuti e abbino serie di addominali su panchetta (130-150 addominali) e qualche sollevamento di bilanciere (40kg). Son passato subito dai 104,5 kg ai 98,5/99,5 ma ora da 10 giorni seppur mangio sempre pochissimo e ho sempre gran fame il peso non scende. Mangio quasi sempre insalata di tonno+pomodori+pane a pranzo e insalata + pomodori + bistecca la sera con buon utilizzo della frutta anche come merenda e spuntino serale. Mi piacerebbe tornare sui 93kg almeno e tirare un po' la zona addominale dove risulto essere un po' floscio con maniglie dell'amore un po' visibili :P Che consigli potete darmi ?? Grazie mille ![]() |
|
![]() |
Tags: vediamo se ci riesco |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|