![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Confusine sulle proteineDato che è da pochi mesi che mi sono avvicinato al mondo del BB,anzi per meglio dire del fitness, visto che bodybuilder non mi definirei neanche alla lontana, sono ancora molti gli aspetti che non conosco o che non mi sono ben chiari. Uno di questi riguarda gli integratori di pro. Mi sono informato su vari libri e da quanto o capito i principali (parlo di integratori di sole pro) sono le isolate del latte(caseine),le whey che derivano sempre dal latte, le albumine prese dalle uova e infine quelle di soia. Da quello che ho capito, ho scartato quelle di soia visto che scarseggiano di aminoacidi, di albumine non ho trovato integratori nel negozio dove mi "rifornisco" quindi ho puntato sulle derivate del latte. Tra l'altro penso che visto che le prendo a colazione e pre nanna siano le più adatte a me visto che dovrebbero essere a lento rilascio... Ma tra le isolate e le whey cosa cambia?Confrontando le tab. nutrizionali non ho visto differenze significative nei 100g quindi per me che ne prendo 20-25g la diff. diventa ancora più irrilevante(penso). Sbaglio qualcosa??Faccio bene a optare per pro derivate dal latte e a scartare le altre 2? Al forum l'ardua sentenza... |
|
![]() |