|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2008, 11:01 AM
scusa great ma non so se hai letto il mio discorso!!!! io discutevo solo sull'affermazione "non è vero che senza carbo non cresci"... Che la ketogena e simili facciano perdere peso e dimagrire è OK(chi l'ha messo in dubbio???????????), ma che approcci di questo tipo riescano a farti mettere massa, tanta massa, direi che non è stato ancora verificato da praticamente nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque se uno grasso mi parla di diete per dimagrire lo mando a fanc*lo...non si può predicare bene e razzolare male... |
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
18-07-2008, 11:41 AM
Quote:
scusa mi sa che qualche punto mi era sfuggito ... io sono della vecchia scuola che quando si fa massa si fa massa con carbo e tutto ... e ci mancherebbe che pure quando faccio massa non mi mangio i carboidrati io la sparo li ... magari si puo mettere massa ma mooolto piu lentaente non so come agisce a livello chimico il corpo .. cmq i pro mangiano in massa di tutto e parecchi carbo ... poi senza carbo le scorte di glicogeno e quell'aspetto full come si potrebbe avere cmq questo piu o meno e' il solito discorso di chi vuole crescere rimanendo pulito ... io non ci credo e cmq se cresci cresci pochissimo .. almeno quello che ho visto io |
|
|
|
(#18)
|
||
All the Truth Member
|
18-07-2008, 01:36 PM
Quote:
|
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2008, 02:12 PM
cmq tutto sto ambaradan nasce dal fatto ke ingrasso facilmente e ke i carbo mi facciano un "brutto effetto"! ke poi i carbo diano volume ok... ma è acqua... x le riserve di glicogeno le ricarichi ogni post wo + colazione + qualke pasto libero a settimana PS: arrivassi alla def ke ha anto' con quei volumi io sarei gia soddisfatto...x dirti il fisico ke ha riddick in firma sarebbe x il top... nn ambisco a diventare un toro |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2008, 02:56 PM
Riddick ha quel fisico dopo tanti anni di BB (oltre che di altre cose), e in quegli anni credo che di carbo ne mangiasse...e ne mangia tutt'ora!! anche se forse le sue limitazioni gli stanno impedendo di riprendere massa... Antò a me sembra che abbia volumi molto mediocri, poi fai te, ognuno faccia come vuole.. |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2008, 03:03 PM
io parlo della mia esperienza: ero sovrappeso, sono dimagrito inizialmente aumentando lo sport e finendo di mangiare pu**anate..a quel punto ho iniziato palestra per irrobustirmi, ma ero fissato di nn voler mettere grasso e così mi strafogavo di proteine (anke 400-500gr di carne alcune sere) senza quasi mangiare cho (solo un po' di pasta a pranzo e cereali a colazione) e grassi; risultato?? sono calato 10kg diventando un biafra....quindi io il discorso di antò nn posso condividerlo per esperienza personale, magari su di te funziona ma a me ha portato solo disastri... |
|
|
(#22)
|
||
All the Truth Member
|
18-07-2008, 03:07 PM
Quote:
grazie del report |
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2008, 03:28 PM
nn so le calorie precise, cmq intorno alle 1800-2000....l'alimentazione era circa così: COLAZIONE latte parz scremato+proteine pavesini frutta SPUNTINO 1 yogurt PRANZO 80gr pasta tonno al naturale verdura 1 frutto SPUNTINO 1 yogurt fage+proteine 1 frutto CENA carne/pesce verdure 1 frutto |
|
|
(#24)
|
||
All the Truth Member
|
18-07-2008, 03:48 PM
Quote:
|
|
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2008, 04:24 PM
visto così hai ragione! ma magari nella verdura riempiva di olio + pesce alla sera... Secondo me un altro grosso problema è proprio andare a trovare il giusto approccio. Io con la mia dieta con carbo so che non perdo peso, so che ingrasso e mentre faccio pesi ingrosso, so che se mi voglio definire calo un certo tot i carbo e le Kcal in generale e inserisco cardio...non mi cimento nella ricerca dell'addome tiratissimo, non mi faccio troppi conti e sto bene così. Con queste diete di sole pro e grassi secondo me rischi di prenderti belle mazzate come highflyer, credo necessitino di troppo controllo e sperimentazione, per poi magari portare a niente se non a un all'incirca mantenimento del peso... |
|
|
(#26)
|
||
All the Truth Member
|
18-07-2008, 05:55 PM
Quote:
|
|
|
|
(#27)
|
||
All the Truth Member
|
18-07-2008, 06:28 PM
Quote:
Bastalusole sicuramente occorrera' un po di tempo x capire bene il propio range..ma a mio parere solo le kcal ke fan la diff |
|
|
|
(#28)
|
|
Banned
|
19-07-2008, 04:07 AM
Si, infatti, io quando seguivo una low carb mi attenevo sui 30-50gr di carbo die poi se avvertivo stanchezza li aumentavo, per esempio la più alta quantità di carbo la mettevo la mattina mangiandomi 250ml di latte+ 80-100 gr di vongole sgusciate, ovviamente nel latte(così si usa fare da noi) + 1 succo di frutta, a pranzo invece mangiavo carne o pesce sempre 150 gr +verdura+1 frutto stessa cosa per la cena e per il pre nanna grassi come da frutta secca+fonti proteiche magre. |
|
|