![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Dieta Metabolica E RagguagliRagazzi non fate lo stesso errore mio, specialmente se siete longilinei evitate di fare la metabolica perchè altrimenti potreste perdere ma non è detto massa magra con l'intento di poter levare fino all'ultimo cm il grasso che difficilmente si leverà perchè il cortisolo balza alle stelle (poi questo dipende anche da come vi allenate), questo mi capitò l'anno scorso. Da quest'anno sono perennemente in massa e comunque di grasso ne ho poco e ho anche più energia durante gli allenamenti di bb e non. Un consiglio per i non esperti che ho imparato con gli anni: se volete mettere massa in modo naturale non guardatevi la pancia. Purtroppo il fatto di avere un po di grasso addominale oggi giorno può diventare un ossessione e magari una persona pretende non solo di metter massa ma anche di dimagrire con il risultato finale di perdere massa e andare in overtraining, conosco molti amici miei che pretendono questo. |
|
![]() |