![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() In cerca di consigliCiao a tutti....sono nuovo e mi sono iscritto principalmente per avere consigli e sicurezze dagli esperti di questo forum... Il mio principale dubbio è l'alimentazione, essendo il mio tipo di allenamento strutturato in tale maniera: - Lunedi: Palestra: Tapis Roulant 20 min Panca piana 3 x 10 Dip alla parallele peso libero 2 x 10 Distensioni con manubri su panca inclinata 2 x 10 Fly laterali ai cavi per braccio 2 x 10 lat presa avanti la testa libero 2 x 10 rematore con bilanciere per braccio 2 x 10 Scrollate 2 x 10 lat dietro la nuca libero 2 x 10 Stacchi da terra 2 x 10 iperestensioni 1 x 20 crunch 6 x n Step 10 Min - Martedi: Corsa per 1H. - Mercoledi: Palestra:Tapis roulant 20 min Curl con bilanciere 2 x 10 Curl a skott 2 x 10 Estensioni con corda 2 x 10 Estensioni con manubrio ad un braccio 2 x 10 Flessioni dei polsi 2 x 10 Estensioni dei polsi 2 x 10 Crunch 3 x n Step 10 min - Giovedi: Corsa per 1H -Venerdì: Palestra: Tapis roulant 20 min Squat al multipower 2 x10 Leg press 2 x10 Leg-extencion 2 x10 Leg curl 2 x10 Glutei alla macchina 2 x10 Adduttori 2x10 Abdutori 2 x 10 Crunch 6xn Step 10 min - Sabato e domenica: Corsa per 1H Ora dopo questo la domanda fatidica:"Mangio adeguatamente?" Colazioni: yogurt bianco dolce con un frutto o latte di soia con 5 biscotti Meta mattina: un frutto Pranzo: un secondo(tonno, mozzarella, fiocchi di latte) con verdura e un frutto Meta pomeriggio: un frutto o yogurt Cena: un secondo come sopra con verdura e frutta. Ora scusate per la lunga descrizione, ma volevo essere preciso il piu possibile.....ringrazio anticipatamente chiunque risponda.... |
|
![]() |