|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
grasso addominale e maniglie dell'amore -
22-07-2008, 05:41 PM
grasso addominale e maniglie dell'amoreda circa tre mesi sto cercando di seguire un'alimentazione ipocalorica e mi alleno in palestra 2/3 volte la settimana , sono riuscito a calare di peso di 11 Kg anche se penso che sia sceso giù anche un pò di muscolo ma l'adipe addominale e ancora notevole potete darmi qualche consiglio ??? mi piacerebbe almeno per una volta nella vita vedere i miei addominali a tartaruga Ciao e grazie a tutti coloro che mi daranno consigli ciao |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
22-07-2008, 05:56 PM
posta dati: altezza, peso, bf se la sai, alimentazione dettagliata, scheda di allenamento. mmi descrivi come vadi adesso la tua pancia (sia prima che dopo l'allenamento) |
|
|
(#3)
|
||
Banned
|
23-07-2008, 01:03 AM
Quote:
potresti mangiare + di prima e ottenere risultati se mangi meglio in particolare tu che cerchi un miglioramento degli addominali devi migliorare carboidrati e grassi carboidrati ok = verdura,yoghurt,frutta con basso indice glicemico (mele pere arancie) carboidrati da evitare-limitare = pane,pasta,frutta alto indice glicemico (banane cocomero melone) grassi ok = qualsiasi olio non scaldato,noci grassi da evitare-limitare = qualsiasi altro |
|
|
|