![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ricotta: alimento valido?Ciao, un saluto a tutti da un nuovo utente che da 5 anni fa body building a livello personale per tenersi in forma, sempre alla ricerca di una massa difficile da ottenere. ![]() Sono 1.72 x 64kg.. di quelli che mettono su massa con il contagoccie... ![]() Comunque a prescindere da questo mi chiedevo cosa ne pensate della ricotta partendo dal presupposto che e' possibile trovarla in 2 marche con valori ottimi a mio parere. Ad esempio la Coop Bio e la Auchan primo prezzo hanno 10g di proteine whey e 5 - 5.5g di grassi per 100g. Essendo proteine ottime e a veloce rilascio pensavo che per interrompere un po' l'integrazione di whey in polvere al mattino + le classiche fette biscottate, di sostituire con 250g di queste ricotte. Come la vedete voi? Personalmente escludendo i fiocchi di latte e lasciandoli solo per il prenanna, mi sembrano una valida soluzione. |
|
![]() |