|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
raba una info "non seugo più l'alimentazione" -
03-07-2007, 01:32 AM
raba una info "non seugo più l'alimentazione"raga avrei 1 domanda da porvi:da quando ho trovato un nuovo lavoro non riesco più a permettermi una certa alimentazione"mangiare 7 volte al giorno" ora quello che io mi chiedo e:ma se non assimilo proteine,carboidrati,ecc ecc in quantità giuste,quei pochi muscoli fatti fino ad ora li perderò anche andando in palestra?? un mi ocollega di lavoro che fa palestra dice che se non assimilo tutte queste vitamine con la palestra brucerò i pochi muscoli fatti fin ora.... e vero |
|
|
(#2)
|
|
Ruan
|
03-07-2007, 01:42 AM
nn puoi solo mangiare 3 o 4 volte al giorno mantenendo le medesime calorie, grassi, chos e protidi? poi dipende, se sei grasso nn ti farebbe male mangiare di meno... se sei al o sotto il 10% di grasso potresti perdere peso, il rapporto tra massa grassa/massa magra dipende molto dallo splip dei macronutrienti... ti consiglio cmq di concentrare la tua vecchia dieta da 7 pasti in soli 3 o 4... |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
03-07-2007, 01:45 AM
Non è vitale mangiare 7 volte al giorno, se non per raggiungere l'eccellenza. Mi pare di capire che sei un novizio dei pesi, quindi l'importante è mangiare abbondantemente ed assicurarti un buon apporto proteico. Non solo manterrai i muscoli, ma crescerai ulteriormente. Man a mano che ti avvicinerai ad i tuoi limiti genetici, allora dovrai perfezionare sempre più ogni aspetto dell'allenamento e dell'alimentazione... IMHO all'inizio basta mangiare tanto ed allenarti duramente per crescere. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2007, 01:51 AM
Dipende da un sacco di cose. In primis dal "livello" in cui ti trovi adesso! I muscoli non si mettono su in eterno e costantemente, piano piano ci avvicianiamo ad una soglia oltre la quale non possiamo andare! E' come una curva che parte e pian piano si appiattisce verso infinito. Quindi dipende. Comunque sia a meno che tu non voglia competere nel BB non vedo perchè tu debba essere letteralmente schiavo a vita di una nutrizione paranoica per non perdere quei 2 Kg di massa... |
|
|
(#5)
|
||
Rookie
|
03-07-2007, 02:51 AM
Quote:
peso la bellezza di 47 kilogrammi,per una altezza pari a 170 centimetri.... super giù magari considerando che lavoro dalle: 20.30fino le 24.30 mi potete consigliare qualche integratore in polvere che possa prendere il posto di un pranzo completo?? rispetto a quando ho iniziato mi sembra che i pettorali abbiano perso un pò di volume.... rispetto a prima che mangiavo sano ed equilibrato ora mi ritrovo a mangiare schifezze su schifezze....d'altronde sul lavoro non c'è altro...... p.s mangiare tutti i giorni pizza al trancio "quella alta"può fare male? |
|
|
|