|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Dieta massa: cho cycling -
16-08-2008, 02:56 PM
Dieta massa: cho cyclingApro un 3d xke quello sullo stiky pare avere poca visibilita'... Seguendo quanto scritto e apportando qualke leggera variazione mi esce questo: Parto cosi', poi vedo se è il caso di alzare le kcal...Ingrasso facilmente e dall'ultima esperienza forse nn tollero cosi' bene i carbo, ma questo è tutto da vedere. Come mi comporto con la suddivisione dei macro? sulla guida si dice di fare solo pasti carbo-pro / grassi-pro... facendo questoke vantaggi si hanno? Altrimenti posso partire con cho alti a colazione ke vanno a scalare fino a cena? Seguiranno altri quesiti ... Grazie ah, se ha qualcuno interessa ho il file di Excel ke calcola tutto in automatico mettendo peso altezza e lbm... |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
16-08-2008, 06:19 PM
ciao..riesci a darlo anche a me quel file di excel??grazie |
|
|
(#3)
|
||
UncensoredModerator
|
17-08-2008, 05:04 PM
Quote:
Nei giorni low carb invece tieniti a kcal leggermente più basse quindi porta i carboidrati a 100g. Questo è come la penso io |
|
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
18-08-2008, 11:48 AM
Quote:
|
|
|
|
(#5)
|
||
Rookie
|
18-08-2008, 06:22 PM
Quote:
PErò alzando i grassi e mantenendo le kcal uguali nei vari gg cadrebbe sempre un altro requisito di quel sistema cioè lo shift calorico ke dovrebbe permettere di evitare lo stallo anche nel medio-lungo periodo. Dovresti provare |
|
|
|
Tags: dieta massa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|