![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Burro Di ArachidiCosa può fare il burro di arachidi per noi bbders? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() godere il palato ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() E qual'è il migliore momento per assumerlo? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() colazione sicuramente, ma comunque volendo anke come fonte di grassi buoni (e proteine) negli spuntini. l'importante è nn esagerare, senò la pancia cresce (parlo per esperienza diretta, infatti ho dovuto eliminarlo e sono subito calato ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Da chi l'hai sentita questa notizia? ![]() Ricordiamoci che i pasti che facciamo devo essere per lo più equilibrati nei macronutrienti, quindi orgni pasto dovrebbe contenere in base alle necessità sempre una quota glucidica,proteica e lipidica. E poi non capisco, i grassi della frutta oleosa (burro di arachidi compreso, se non è aggiunto olio dall'esterno), sono mono-polinsaturi per il 70-80% quindi male non fanno. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Banned
|
![]() ?????????????? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Intaccare il picco glicemico....!!!!! Ma io mi domando,ste cose chi ve le racconta!!!! Ma mangiate e poche fisse ragazzi...ancora cn ste pippe sull'indice glicemico,insulina and co... ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Banned
|
![]() Ho chiesto questo perchè sapevo che i grassi come quelli contenuti nel burro di arachidi rallenterebbero la risposta glicemica. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
One of Us
|
![]() qualunque lipide rallenta il tempo di assimilazione degli altri macronutrienti presenti nel pasto, è uno dei motivi per cui quando parli di carbo da soli parli di indice glicemico(IG), quando associati a pro e lipidi si parla di carico gligemico(GL) fonte interessante |
|
![]() |