|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
Localitą: Pisa
Etą: 38
|
Carbo in forza -
23-08-2008, 10:11 PM
Carbo in forzaRagazzi a quanto vanno tinuti piu o meno i carbo nella fase di forza? Le pro io le tengo sempre alte. I grassi? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
24-08-2008, 03:58 PM
E' una questione troppo soggettiva. C'č chi riesce a fare forza anche in leggera ipocalorica, chi invece applica una blanda ipercalorica. C'č chi aumenta molto le proteine e mantiene carbo e grassi moderati, chi invece aumenta molto i carbo. In senso generale non servono troppe calorie ne troppi carboidrati perchč il lavoro riguarda in particolare il metabolismo del creatinfosfato. E' invece importante assumere abbastanza proteine perchč i danni strutturali possono essere di entitą elevata. I grassi li terrei sempre intorno al 20% per una questione di efficienza generale. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
24-08-2008, 04:13 PM
allora io inizio stanto in normocalorica e vedo come reagisco! mi piaceva prendere un po di massa anche durante la forza..... se vedo che non cresco alzo ancora i carbo |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
24-08-2008, 04:54 PM
Se devi fare forza non puoi cercare anche la massa ma accontentarti di quella che eventualmente acquisirai. |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
24-08-2008, 05:11 PM
si certo non la cerco massa......prendo quel che viene. Di sicuro non sto in ipocalorica..... mi sembra che lo scorso anno presi 2kg in normocalorica e andavo bene. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|