|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
posticipare la ricarica in metabolica -
03-09-2008, 07:08 PM
posticipare la ricarica in metabolicabuonasera, vorrei un consiglio: seguo la metabolica per la Massa da un pò e devo dire che mi trovo benissimo, ho preso quasi un kg in un mese e sono sempre pieno di forze. Ora, siccome penso che il 23-24 settembre (mart e merc) saro fuori ad un meeteng gastronomico, volevo saxe come comportarmi, cioè: io avevo pensato di considerare quella come una ricarica, levando quella del sabato e domenica precedente, e poi di farne una la domenica successiva per l intera giornata. La mia ricarica solitamente dura dalla colazione del sabato fino allo spuntino della domenica per poi riprendere la domenica sera con la metabolica. si accettano consigli |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
03-09-2008, 08:50 PM
Benvenuto in Fituncensored. Prolungare di circa 36 ore la scarica non è un problema ed è fattibile. Giusta anche l'idea di ricaricare solo la domenica, magari ti accorgi anche che ricariche più ravvicinate funzionano meglio per te. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
03-09-2008, 09:11 PM
scusate approfitto del post per sapere dove posso trovare informazioni dettagliate sulla dieta metabolica (che cos'è, per cosa serve, a chi servirebbe etc..) ? |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
03-09-2008, 09:35 PM
ciao guru grazie della risposta, alla fine, su due settimane farei 3 giorni di ricarica invece di 4... e poi si ritorna dal sabato prossimo, la differenza è quindi solo il lasso di tempo ke intercorre |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
04-09-2008, 09:44 AM
anche secondo me la tua soluzione è ottima |
|
|