![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Alcoliciqua ci son discorsi che non stanno in piedi. allora...... iniziamo col dire che Arnold si beveva il Gim Bean per mettere in risalto le vene prima di salire sul palco in una competizione. come sapete l'alcool è un vasodilatatore quindi fate 2 + 2. la birra non è che ti faccia venire la panza. se n'era parlato in un thred tempo fa. contiene anche antiossidanti e carboidrati e in gradazione alcolica è bassa. 5% di media. per cui una birra piccola non ti trasforma in un panzone automaticamente. ci sono milioni di superalcolici quindi bisogna un pò distinguere anche dalla % alcoolica. diciamo che un drink "abbondante" in discoteca forse non ti rovinerà il fisico ma se poi diventa la regola del sabato sera cambia il discorso. io ho 22 anni ed ho il tuo stesso problema. bisogna cercare di andare a periodi. bisogna fare i bravi , poi ,quando ti fai una settimana di vacanza ci può anche stare la bevutina. se ti alleni seriamente e magari anche integri l'alcool lo eviterei. per esperienza ti dico che specialmente sulla forza ma anche su il volume l'alcool influisce di brutto. quindi controlla il gomito e prova ad esser in palla ugualmente ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Cercavo solo il modo di limitare il danno magari scegliendo la bevuta giusta da fare........ |
|
|
![]() |