![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() AlcoliciPossono influire sulle prestazioni di forza? me ne sono privato per diverso tempo ma poi ho ripreso a usarli un po il sabato a ballare..... bere un jin lemon e un negroni a il sabato a ballare cosa puo comportare in senso di fisico e allenamento? io non sono ingrassato di 1g e nemmeno minimamente appannato. Perche dovrei privarmene del tutto? Quante calorie ha un negroni? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Quando butti dentro al tuo fisico un mix di superalcolici + zucchero il problema non sono mai le calorie! ![]() Certo che può influire sulla forza ma più in generale non fa bene alla salute per svariati motivi metabolici che immagino tu sappia. Se proprio devi bere preferisci distillati puri e non fare mix tra alcolici. Un cicletto di silimarina non fa male in queti casi. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io mi sono sempre trovato bene con lo scotch!!!! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
so che sarebbe meglio evitare ma a 20 anni quando vado a ballare come faccio a non fare una bevuta? consigli bevute liscie? |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() il vino rosso a ballare???mi sembra un po particolare.... magari posso andare sul jin liscio o rum o vodka. la birra come la vedete? il problema pero è che per essere alticcio ce ne vuole un secchio |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non hai nemmeno bisogno di un epatoprotettore come ti ha consigliato qualcuno,ricordiamoci che il fegato e' un organo dalle mille risorse soprattutto a 21 anni... ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a ballare non bevo, semplicemente |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() io posso dire che quando avevo tempo per correre,il giorno dopo aver bevuto,ero stanco dopo appena 20 minuti di corsa,stessa cosa un mio amico..mentre se correvo il lunedì,mercoled',venerdì e bevevo il sabato il lunedì successivo correvo tranquillo.. aggiungo che da quando ho iniziato a "muovermi" devo bere di più per ubriakarmi e la sbornia mi passa molto + in fretta ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
DIE HARD MODERATOR
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
non solo di birra ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Finchè bevi solo il sabato sera, non succede niente, puoi andare tranquillo, divertiti. |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Calorie punto it - Il Portale delle Calorie :: Negroni ....sarebbe meglio non bere, e come ha detto devil non per le calorie ![]() |
|
![]() |