![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() il mio attuale regime alimentare basato sulla ciclizzazioneQuesta è la mia attuale dieta basata sullo schema della ciclizzazione dei Cho.. ho cercato di mettere in pratica un po' tutto quello che ho letto qui dentro anche sul discorso IG, tanto è vero che ho bandito molti lattici con siero, e tutti i cho ad alto IG, usandoli solo la mattina... Aspetto vostre critiche e consigli... ![]() ![]() ![]() MB medio quotidiano 2400Kcal (MBR x 1,6) 650 cal dai grassi 950 cal dai carbo 800 cal dalle prot Lunedì e Venerdì : (CARBO ALTI +20%circa) COLAZIONE 1 uovo 1 misurino pro 15g frutta 300g circa (mele pesche) crusca 30g 50g di pasta cotta 6 minuti IG basso META' MATTINA arachidi 30gr circa frutta 200g circa PRANZO: 50g di pasta con olio di oliva pollo o carne equivalente(circa250g) Legumi e verdura (circa400g) META' POMERIGGIO: ore16 1 misurino pro 1 frutto CENA post workout carne in scatola/pollo/tonno(circa300g) Verdura mista con olio pro prima di dormire Mercoledi' Domenica (CARBO BASSI -20%circa) COLAZIONE 1 Misurino pro Frutta 300g Formaggio magro o affettato 100g yogurt magro Crusca 30g Panino integrale (50g) META' MATTINA Arachidi 30gr Frutta 200g PRANZO: 50g pasta in bianco con olio oliva pollo o carne equivalente(circa250g) Legumi e verdura(200g circa) META' POMERIGGIO: ore16 1 misurino pro 1 frutto CENA carne in scatola/pollo/tonno(circa 300g) Verdura mista pro prima di dormire Martedì Giovedì Sabato (CARBO MEDI cho=proteine circa) COLAZIONE Grana Padano (50g) 1 misurino pro Latte parz screm (200ml) frutta 300g circa (mele pesche) crusca 50-60g META' MATTINA yogurt magro arachidi 30gr circa frutta 200g circa PRANZO: pollo o carne equivalente(circa250g) Legumi e verdura (circa200g) META' POMERIGGIO: ore16 1 misurino pro 1 frutto CENA carne in scatola/pollo/tonno(circa300g) Verdura mista con olio pro prima di dormire doppio misurino |
|
![]() |
Tags: ciclizzazione aliementare dieta proteine |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|