|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Dieta aiuto -
07-09-2008, 11:50 PM
Dieta aiutoquesta estate ho fatto una dieta intermittent fasting, digiuno intermittente. Facevo solo 2 pasti uno alle 18 uno alle 21. mi sono trovato molto bene sono passato in 3 mesi da 101 a 94 kg. Ora vorrei provare a tirare giù gli ultimi 4 kg, i più duri perchè ormai mi si vedono addominali "alti" e obliqui. Vorrei continuare per questa strada ma riprendo ad allenarmi seriamente 5 volte alla settimana divise in questo modo. Lune parte superiore allenamento volume Marte perte inferiore allenamento forza mercole parte superiore allenamento forza giove parte inferiore allenamento volume venere parte superiore allenamento leggero l'obbiettivo dell'allenamento è migliorare snatch, dip, trazioni e pistol. così ho paura a proseguire con la dieta perchè i miei allenamenti ne risentono. ora assumo 2500 cal 190 pro 85 lipidi 250 glucidi ho paura ad abbassare i carbo: a) perchè poi non spingo b) perchè mi fanno dormire d'un bene. avevo pensato d'inserire un pasto proteico/mini lipidico (uova insomma) al mattino cosa mi consigliate? |
|
|