|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
domanda -
09-09-2008, 10:01 PM
domandasalve sono una ragazza di 19 anni peso 70 kg x 1,65 d altezza è una settimana che corro sul tapirulan con una velocità di 5.5 per circa 27 minuti ma nn vedo risultati lo sò è presto ma nn mangio schifezze da 3 mesi e il mio peso continua a oscillare tra i 70 -max 68 kg vorrei perdere massa grassa... sapete darmi dei suggerimenti? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2008, 10:12 PM
Ciao Guardiana e benvenuta! dai un'occhiata qua: http://www.fituncensored.com/forums/...liare-qlc.html poi se hai dubbi,chiedi pure. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
09-09-2008, 10:19 PM
io di solito la mattina non faccio colazione (sono sempre in ritardo per il lavoro quindi la salto) a pranzo mangio solitamente carne e formaggi e faccio uso di 100gr di pane lo spuntino pomeridiano nn lo faccio e la sera mangio la pasta dato che a pranzo nn posso farla |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2008, 10:31 PM
Devi chiaramenmte rivedere dieta e allenamenti. Ti prego di leggere con attenzione TUTTA la discussione a cui ti ho indirizzato perchè troverai la risposta a parecchie domande e capirai perchè la tua strategia è sbagliata. Prenditi il tuo tempo e poi facci sapere. |
|
|
(#5)
|
||
Banned
|
09-09-2008, 10:54 PM
Quote:
|
|
|
|
(#6)
|
||
On the straight line away
|
10-09-2008, 01:41 AM
Quote:
Fai solo due pasti al giorno e per giunta completamente sbagliati,ci credo che non cali. Dovresti fare 3 pasti + 2 spuntini ed un allenamento mirato,come già ti hanno detto il fai da te è la rovina in questi casi. Dire che non si ha tempo di fare colazione non ha senso,è solo un alibi per mascherare la scarsa volontà di fare ciò che sarebbe giusto...la pasta alla sera poi è una mazzata sui piedi! Leggiti il link che ti hanno postato,per qualsiasi esigenza chiedi pure. |
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
10-09-2008, 05:14 AM
per me oltre a mangiare male hai il metabolismo basso cerca di fare piu pasti durante la giornata pasti equilibrati se puoi oltre al tapis roulant cerca di fare un po di pesi per migliorare la tua muscolatura mettendo su massa magra si alza il metabolismo |
|
|
(#8)
|
|
Banned
|
10-09-2008, 11:17 AM
appoggio tutto quello che ti hanno detto fino ad ora ed aggiungo: - tanto che ci sei, per "accellerare" un poco la situazione..quando sali sul tappeto tieni in mano anche 2 manubri di un peso abbastanza consistente (4kg?) che ti permetta di alternare 1' di camminata a 1' di riposo (appoggiando i manubri davanti a te) il tutto per almeno 20' tanto per dare una bella botta al tuo metabolismo Ah, per il tappeto metti velocità 5 ed inclinazione massima (15?) Ogni settimana aumenta di 5' la tua sessione, se riesci |
|
|
(#9)
|
|
Rookie
|
11-09-2008, 11:04 AM
Non ti aspettare troppo da un allenamento che si basa unicamente sul "tappeto". Se ti piace correre e non digerisci l'allenamento con i pesi, otterrai buoni risultati allenandoti "come se dovessi gareggiare per i 100m". |
|
|
(#10)
|
|
Rookie
|
12-09-2008, 12:26 PM
grazie mille per i vostri consigli. devilman suggerisci 3 pasti e 2 spuntini... ma hai anche detto che mangio in modo sbagliato. ho modificato la mia alimentazione: MATTINA latte scremato un bikkere e 6 biskotti senza grass aggiunt (galbusera) PRANZO: un secondo accompagnato da verdura poco condita e un a mela POMERIGGIO: bevo 2 bicchieri di tè verde (che mi calma la fame nervosa) e una mela SERA: (mangio dopo aver corso) 1 bicchiere di latte con 6 biscotti e se ho ancora fame una mela. la pasta se capita ho intenzione di mangiarla la domenica. che ne pensate??? impostata così la mia "dieta" può dare i risultati che vorrei raggiungere secondo voi??? |
|
|
(#11)
|
|
UncensoredModerator
|
12-09-2008, 12:45 PM
oddio se hai scritto tutto sul serio sei a meno di 1000 kcal al giorno, in pratica stai dicendo al tuo corpo voglio morire e lui fa di tutto (e meno male) per non farti perdere peso. le proteine sono veramente scarse così alla lunga ti fai dei danni fisici. se vuoi essere dura con te stessa organizzati 3 giorni di corsa e basta (per ora il TR va bene poi quando inizierai a perdere peso trovati un parco) e prova almeno con 1600 kcal. con le pro stai come minimo sui 70 gr, 100 meglio mangiare un po' di più un pasto la settimana ti farà dimagrire più costantemente |
|
|
(#12)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
12-09-2008, 01:25 PM
Quote:
Guarda, te lo dico sinceramente, TU DEVI MANGIARE!!! Mangiare bene pero'. Ogni pasto deve contenere proteine, carboidrati e grassi e deve fornire quelle calorie "giuste" affinche' tu possa dimagrire; non esiste mangiare i biscotti galbusera solo perche' c'e' scritto "senza grassi aggiunti" perche' tu i grassi li devi far avere al tuo corpo Ci sono tante cose da vedere prima di impostare una dieta (% di grasso corporeo, metabolismo basale, eventuali disfunzioni ormonali, eventuali allergie alimentari), quindi ti consiglio di tutto di informarti su queste cose e su come si imposta una dieta (questo argomento lo puoi approfondire sul forum stesso), prima di fare qualsiasi altra cosa. |
|
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
12-09-2008, 01:36 PM
ci sono 13 pagine di discussione recente in materia, ma a chi lo dici... |
|
|