![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Alimentazione e spuntino pre-allenamentoQuote:
Poi ho sempre avuto gambe e sedere "pronunciati". Non nel senso ciccioni; ma non ho mai avuto quel tipo di sedere piatto piatto...e quel fisico che a guardarlo da davanti appare dritto dritto come i bambini. Nemmeno da piccola! Che poi adesso alla forma di gambe e sedere si sia aggiunto qualcosa di troppo non lo metto in dubbio, per questo sono qui; quanto ad addominali, quando facevo judo fino a 3 anni fa si vedevano, nulla di esagerato. Adesso che ho ripreso con la palestra si stanno rifacendo vivi... Io dubito fortemente di arrivare a 52 kg... Dopo rispondo al resto. Intanto grazie. ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
ti ribadisco il consiglio di liberarti di certe fonti glucidiche tipo pane pasta riso patate...sostituendole con un poco di avena a colazione e per il resto della giornata utilizzare veggies a manetta ..anche se puo' comportare mangiare broccoli a colazione spuntino pranzo spuntino cena...e ovviamente qualche frutto tipo mele verdi ora ti ho detto tantissimo , la strada per il dimagrimento perfetto e' delineata, metti insieme i pezzi e magari proponi per iscritto qualcosa che puo' essere commentata e criticata con quella che hai adesso sfortunatamente non andrai molto lontano se vuoi risultati seri |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: alimentazione, preallenamento, spuntino |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|