|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
aumento graduale dei cho -
10-09-2008, 09:45 PM
aumento graduale dei choallora nella mia dieta attuale i carbo sono sui 350g al di.... ora la mia domanda è: è giusto man mano ke vado avanti negli allena e quindi aumentando sempre piu i miei pesi, aumento anke i carbo portando le dosi da 50g a 100g e le dosi da 100g a 150g???? o rischio solo di appannarmi e l aumento dei carbo non è necessariamente legato all'aumento dei carichi e degli allena e anke del mio peso corporeo??? spero di essermi spiegato grazie |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
11-09-2008, 10:50 AM
secondo me nella struttura di un macro è giusto aumentare gradualmente i cho man mano che si avanza ma non rispetto ai pesi sollevati bensì rispetto al tuo peso corporeo: quando il peso smette di crescere aumenta i carbo, viceversa mantienili uguali |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
11-09-2008, 11:01 AM
Nessuno può sapere se questo aumento sarà deleterio o benefico o meglio, se sarà più benefico che deleterio. 350g al dì di CHO sono ben 1400 Cal solo da questa fonte, non sono di certo pochi. Bisogna vedere cos'altro mangi ma presumo che se ti trovi bene con questa quantità e prendi in considerazione un aumento, sei un tipo che non ha problemi con i carboidrati. Prova per una settimana, e vedi che succede. Se il peso corporeo aumenta a parità di circonferenza vita e/o se i carichi aumentano con più facilità allora avrai toccato il tasto giusto. |
|
|