|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2008, 01:47 AM
Se intendi questa frase"il fatto di NON mangiare tardi alla sera è solo una storiella", il senso mi sembra chiaro,dopo l'allenamento è importante mangiare;se avessi scritto "il fatto DI mangiare tardi alla sera è solo una storiella" si sarebbe potuto fraintendere come hai frainteso tu, che mangiare dopo l'allenamento è poco importante.Comunque, non è una polemica,volevo solo specificare che il senso della mia frase sembrava chiaro,sia che si parli di calcio o di BB alla prossima |
|
|
(#17)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
13-09-2008, 09:41 AM
Quote:
Per il resto si deve mangiare subito finito l'allenamento per i motivi che ho elencato precedentemente,ma che ce vò a portasse dietro un panino con tacchino,bresaola,2 scatole di tonno..avoja a te..na bella frittatona da 10 chiare |
|
|
|
(#18)
|
|
UncensoredModerator
|
13-09-2008, 11:38 AM
stavo integrando il consiglio che avevo dato prima...visto che allenandosi tardi è bene fare un buon pw e dopo un'abbondante cena, è bene secondo me fare anche un pre wo sostanzioso, isomma non solo un frutto...in pratica come hai detto tu |
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
13-09-2008, 03:41 PM
Quote:
@spyke, adesso ho afferrato |
|
|