|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
13-09-2008, 08:55 PM
ciao sono della provincia di Lecce e mi alleno nell'accademia Oltrecorpo di proprietà del fighter professionista FAbio Siciliani, un grande ed umile campione ::::: o l t r e c o r p o ::::: lo conosco Petrosyan eccome! |
|
|
(#47)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
13-09-2008, 10:23 PM
Quote:
Lo conosco Siciliani caspita e pure lui è abbastanza secchetto no??? però è forte è questo il segreto(anche se con Valent eheheheh...cmq bronzo ai mondiali di Bangkok) Se sei innamorato di questo sport e hai la fortuna di essere giovane dedicatici in toto la velocità,l'anticipo,i giusti riflessi,la potenza,l'efficacia la tecnica,il rispetto per non parlare dell'incassare e di avere quindi un fisico forte sono i fattori che devi possedere in primis e il tuo punto d'arrivo.Allenati bene vedi che toglierai la massa grassa e diventerai un fascio di muscoli e poi hai un grande maestro hai provato a parlare con lui?? |
|
|
|
(#48)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
14-09-2008, 03:16 AM
Quote:
infatti con questa dieta e con l'impegno diventerò un fascio di muscoli e terrò aggiornata la situazione qui |
|
|
|
(#49)
|
||||
UncensoredModerator
|
15-09-2008, 11:08 AM
Quote:
Quote:
Quote:
...voglia se un pasto alla settimana puoi sgarrare ma anche più di una fetta di torta o mezza pizza, l'importante è che lo fai un giorno, la regola è la costanza! |
|||
|
|
(#50)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
15-09-2008, 01:43 PM
ok grazie! Spike x me alla fine l'importante è essere un fascio di muscoli duri e resistenti e non ingrassare e mangiando bene con questa dieta dovrei riuscirci giusto? premetto ke nn è una dieta per massa ma una da mantenimento perdita del superfluo riattivando il metabolismo prometto ke quando finisco la preparazione mi faccio anke un po' di pesi |
|
|
(#51)
|
||
UncensoredModerator
|
15-09-2008, 03:19 PM
Quote:
poi l'attività fisica è per prima cosa appagamento non è che devi per forza fare i pesi anche se tieni presente che i pesi alzano il metabolismo (e quindi bruciano grasso) e stimolano l'anabolismo (mantengono o incrementano la massa magra) |
|
|
|
(#52)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
15-09-2008, 03:46 PM
Quote:
infatti questa ke sto seguendo è ipo sono circa 2400kcal nn mi piaciono le diete cicliche, va bene per te cm dieta? x me è importante non ingrassare per rientrare nella categoria di peso ke è -81 kg attulmente e peso 77,2 |
|
|
|
(#53)
|
|
UncensoredModerator
|
15-09-2008, 04:25 PM
si può andare ma come tutte le diete devi provarle e monitorizzarti per correggerle via via ps: per ciclica non intendo per forza 5 giorni ipo e 2 iper o similari...si può anche fare 2 settimane ipo e 2 settimane iper |
|
|
(#54)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
15-09-2008, 06:19 PM
mi trovo meglio a mangiare un po' di più x ora mangio così e mi alleno 4 volte la settimana poi vediamo |
|
|
(#55)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
15-09-2008, 10:53 PM
Cavolo funziona! cioè ho fatto 2 ore e 15 min di allenamento a casa perkè oggi non avevo lezione! all'inizio ero un po' sotto poi ho distrutto tutto ho fatto la tipica routine thailandese 6km di corsa 2 round da 3 minuti di corda 2round di shadow boxing 2 round di shadow boxing con pesetti alle mani 2 round di shadow boxing con cavigliere appesantite 2 round di sacco pesante solo pugni 2 round di sacco pesante solo calci 1 round sacco pesante ginocchiate 4 serie di piegamenti braccia 4 di piegamenti gambe 4 di trazioni alla sbarra addominali stretching per ki è impastato sa cosa vuol dire 3 min intensi (1 round)e 1 di recupero |
|
|
Tags: la mia storia |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|