![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() high ha finito la pacchiadunque, dopo mesi di anarchia, è giunta l'ora di mettermi leggermente a dieta e perdere qualke chiletto di ciccia ![]() ![]() 2 allenamenti a settimana di football (al 90% sarò tight end) + 3 allenamenti a settimana di pesi (per i dettagli vedete il mio diario), sono alto 179cm e peso 89-90kg ormai decisamente appannati... posto un esempio di dieta basata sui miei gusti, e da questa vi sarei grato mi consigliaste correzioni e tutto ciò che volete ![]() COLAZIONE yogurt o latte + 15-20gr proteine 1 frutto cereali (cheerios o kellog's special k) OPPURE 80gr oatmeal (avena)+20gr proteine SPUNTINO panino+bresaola PRANZO piatto pieno (120gr circa) pasta/riso/cous cous tonno al naturale/fiocchi+albumi/bresaola/ragù EVO 1 frutto SPUNTINO (pre-workout) 1 frutto + 20gr proteine CENA (POST-WORKOUT) 200gr carne/250gr pesce pane verdura 1 frutto niente più birra, porcherie e formaggio |
|
![]() |