|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
||
All the Truth Member
|
19-09-2008, 05:33 PM
Quote:
|
|
|
|
(#47)
|
|
UncensoredMember
|
19-09-2008, 05:37 PM
|
|
|
(#48)
|
|
Uncensored Magister
|
19-09-2008, 06:11 PM
Purtroppo era come sospettavo. L'olio di palma è troppo diffuso nell'industria dolciaria. Noi, per quanto possibile, cerchiamo di evitarlo. Per rispondere a nls, di marche di proteine e maltodestrine ce ne sono tante, scegli tra quelle che propongono proteine del siero ultramicrofiltrate e maltodestrine a bassa destrosio equivalenza. Devono proprio indicarlo. |
|
|
(#49)
|
||
One of Us
|
19-09-2008, 08:00 PM
Quote:
Quindi sto olio di palma è un po' come l'aspartame... insomma non si può più mangiare nulla che sia confezionato! Prima però devo finire un bidone da 2,5 kg di scitec professional e 900g di maltodestrine carb up prolabs... Però non so se le abbandonerò le scitec, alla fine dopo aver provato la qualunque comprese eas precision e AST vp2, son le uniche che digerisco, non mi gonfiano e non mi fanno uscire brufoli... Ricapitolando il tutto secondo voi una barretta piccola di quelle che contengono 20/30g di pro e una banana potrebbero bastare a sostenere un allenamento intenso? Poi, queste maltodestrine a bassa DE, possono andare bene nel post? Comunque ragazzi ci tenevo a ringraziarvi tutti, su un altro odiosissimo forum di cui non faccio nomi ho detto praticamente le stesse cose che ho detto cui e mi han chiuso il topic... veramente non ci credo. |
|
|
|
(#50)
|
|
Rookie
|
12-09-2016, 01:20 AM
Ma delle novità aggiornate ad oggi ne abbiamo? |
|
|
(#51)
|
|
RealUncensoredMofo
|
25-02-2017, 06:26 PM
Oggi diamo un'occhiata a quello che non facciamo mai...leggere le etichette degli alimenti! ...vediamo un po' da cosa è composto questo goloso alimento per "rimanere" o addirittura "tornare in forma": Notiamo intanto alcuni grassi (peraltro, i nobilissimi "grasso di palma" e "olio di girasole") sui quali neppure mi soffermo, per poi passare al seguente elenco: "Sciroppo di glucosio e fruttosio" "Zucchero" "Succo d'uva" "Zucchero di cannagrezzo" "Sciroppo di glucosio" "Sciroppo di glucosio disidratato" Sei, ben sei sinonimi di zucchero! Non manca poi un'allusione ad una "purea di mele e di lamponi". Questo fantastico prodotto, se guardato bene nel suo insieme è in realtà tutto tranne che una cosa salutare...destinato a persone che non si preoccupano minimamente di banalissimi danni alle arterie e quindi insulino-resistenza e quindi...diabete. Fate vobis... Fonte: https://www.facebook.com/25669996434...311632/?type=3 |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|