![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#13)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ok, ecco una bozza, però ho l'impressione che non ci siamo ancora: Colazione Latte PS: 250ml Fette Bisc. integr: 40g albume: 100ml marmellata basso contenuto zucchero: 50g fiocchi d'avena: 50g per un totale di 603Kcal Pranzo Riso bianco: 100g Pomodori da insalata: 70g Tonno sgocciolato: 100g (peso sgocciolato=1 confezione da 160g) Per 608Kcal Spuntino pomeridiano Bresaola: 40g Pane integrale: 50g Per 198 Kcal Cena (coincide con il post wo) Fagioli: 100g Pomodori: 80g Bresaola: 80g Pane integrale: 100g per 453 kcal Pre-nanna Yogurt magro: 125g Noci: 40g per 295 kcal Il totale dovrebbe dare 2157 Kcal, di cui il 24% da proteine (130g), il 26% da grassi e il 50% da carbo. Il problema è che così arrivo già all'obiettivo di calorie e proteine previsto e non ho inserito lo spuntino della mattina. Forse potrei alleggerire un po' la colazione e spostare qualcosa alle 10.30, con l'aggiunta di un frutto. Poi ho l'impressione che la cena (che è anche post wo) sia un po' povera. Sposto qualcosa dal pranzo? |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|