|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Integratori super-economici -
17-09-2008, 12:45 PM
Integratori super-economiciSta mattina mi è arrivata la pubblicità di sto sito... XXX 0 spese di spedizion e prezzi stracciati...ovviamente per questo mi attirano ma francamente sono così bassi da chiedermi che cavolo c'è dentro... Già mi sono sentito dire di evitare le aptonia che non valgono nulla(ma sarà vero?)...ma almeno vendendole in una grossa catena uno potrebbe anche fidarsi; se non dal punto di vista nutrizionale almeno da quello igenico-sanitario... Che dite?? Dico che devi leggere il regolamento e rispettarlo! |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
17-09-2008, 01:00 PM
Quote:
Aptonia? Una delle ditte piu' scarse viste in vita mia e credimi ho provato di tutto... Consiglio personale: non risparmiare sui prodotti basilari e magari stringi la cinghia per il superfluo... |
|
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
17-09-2008, 01:08 PM
Quote:
Un consiglio: togli il link che è vietato come da regolamento... In più se vuoi risparmiare dai un'occhiata in UK |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2008, 07:29 PM
scusate...non volevo fare ne pubblicità ne altro...anzi spero che il mio errore non abbia dato problemi |
|
|
Tags: ce da fidarsi |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|