![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() consigli dietaCiao a tutti!! come ho scritto in titolo vorrei dei consigli da voi + esperti su come ho impostato la mia alimentazione per poter fare massa senza però mettere troppa massa grassa (direi anche nulla ma non penso sia possibile ![]() Giorni allenamento (ora 3 a week poi solo 2 ![]() Colazione appena alzato 250ml di albumi(circa 5) + 5 gallette oppure 30gr di whey + 5-6 fette bisc o 60grammi di cereali spuntino 50gr di pane+100 gr di bresaola o tacchino o crudo sgrassato pranzo 100gr di riso o pasta+250grammi di carne o pesce uso di poco sale e olio extra vergine a crudo spuntino post wo 30gr di whey + una banana cena 100gr di riso o patate+200gr di carne o pesce+250gr verdura verde uso di poco sale e olio extra vergine a crudo pre nana 100gr di tonno nat+una galletta o fiocchi di latte o 50grana o 30gr di whey+15nocciole o mandorle (li alterno per evitare ke mi stufi) Giorni non allenamento Colazione appena alzato 250ml di albumi(circa 5) + 5 gallette oppure 30gr di whey + 5-6 fette bisc o 60grammi di cereali spuntino uno yogurt magro + un frutto pranzo 100gr di riso o pasta+250grammi di carne o pesce uso di poco sale e olio extra vergine a crudo spuntino uno yogurt + un frutto o fiocchi di latte cena 200gr di carne o pesce+250gr verdura verde uso di poco sale e olio extra vergine a crudo pre nana 100gr di tonno nat+una galletta o fiocchi di latte o 50grana o 30gr di whey+15nocciole o mandorle (li alterno per evitare ke mi stufi) come vi pare?? considerazioni? così riesco a fare una massa abbastanza pulita?? non mi serve crescere tanto... il mio obbiettivo è mette circa 5-max7 kg in + da ora a febbraio Nel caso in cui non potessi pranzare a casa e va bene un panino?? come?? grazie ![]() |
|
![]() |