|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
cosa ne pensate? mia dieta massa! pareri please :-) -
19-09-2008, 07:50 PM
cosa ne pensate? mia dieta massa! pareri please :-)ciao ragazzi, il mio preparatore mi ha fatto questa dieta per la fase di massa, vi chiedo un placet ufficiale oppure correzioni a gogo Un po' di dati su di me: 180cm, peso 79kg fat intorno all'8%. Sono reduce da un'ottima estate in cui sono riuscito a raqggiungere una buona forma, con livelli di grasso corporeo molto soddisfacenti! L'obiettivo, da adesso fino alla prossima primavera, č quello di mettere su 4/5kg non troppo sporchi Ah, premessa: tendo ad ingrassare, decisamente Vado con la dieta (considerate che mi alleno 4 giorni a settimana nella pausa pranzo + 1 aerobica). colazione giorno on 150gr albumi 2uova intere 70gr muesli 1banana o 3 fichi secchi giorno off 300gr albumi 60gr avena (quaker ) 20gr uvetta spuntino 4fette pane integrale tostato 100gr bresaola / tacchino 1mela pranzo (post workout) 200gr pollo/manzo/tacchino 100/120gr riso basmati 10gr evo 1porz verdure spuntino 40gr whey 20gr mandorle/noci2mele cena giorno on 300gr pesce o 250gr pollo/tacchino 200gr patate o 60gr cous cous 10gr evo 1porz verdure giorno off 300gr pesce /pollo/tacchino 4 fette wase 10gr evo 1porz verdure pre bed 40gr whey (non mi va di spendere altri soldi in proteine ad assorbimento lento ) 20gr mandorle/nocioppure 200gr fiocchi latte con cacao amaro e tic Integrazione: gluta multivic pro whey vic c cosa ne pensate? ogni consiglio č ben accetto |
|
|