|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Dieta zero fat -
21-09-2008, 03:56 PM
Dieta zero fatCercando in alcuni post vecchi, ho trovato riferimenti incidentali a questo tipo di dieta. Mi interesserebbe capirne qualcosa di più. Nel post che ho letto si faceva riferimento al consumo di solo una minima quantità di EVO. Ma per il resto? Zero fat come si concilia col contenuto di grassi delle carni (anche bianche)? E gli omega 3? Io ne assumo (concordato col medico zonista) giornalmente una quantità tale da pesare circa 80 kcal: una tale integrazione sarebbe compatibile con la zero fat? Grazie a tutti (scusate se per caso l'argomento è già stato trattato, ma la ricerca con i termini "very low fat" "dieta zero fat" o "zero fat" ecc. mi vengono rifiutate in quanto contenenti termini troppo comuni). |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
21-09-2008, 08:24 PM
cerca PSMF |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
27-09-2010, 03:58 PM
Io la stò facendo la dieta zero e mi stò trovando bene ho comprato il tutto sul sito xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
|
|