![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovo programma alimentare/integrativo Alex69altra cosa... mi chiedo quanto convenga stare con pro cosi' alte con oltre 250 gr di cho al giorno... io sapevo ke quando si alzano i cho si abbassano le pro, e viceversa, perche' altrimenti le pro in eccesso vengono trasformate in grasso poiche' a scopo energetico ci sono gia' molti carboidrati...mentre nella situazione opposta vengono trasformate in glicogeno e vengono quindi usate a scopo energetico... ho detto una cazzata? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() raga oltre agli screzi cagate anke le mie domande ![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Thank's Gius, credo che mi stabilizzerò sugli 1,8gr/Kg massa magra x poi ritornare in iperproteica prima dell'estate come ho fatto quest'anno seguendo la low-low carbs ... Lunedì sentirò anche quello che mi dice Umberto Miletto in modo da buttare giù il piano definitivo ... ... grazie x i suggerimenti costruttivi ... ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bene, ho apportato le ultime modifiche accettando i vari suggerimenti che mi son stati dati. In firma il programma alimentare/integrativo che sottoporrò all'attenzione di Umberto Miletto Lunedì contestualmente alla programmazione del nuovo mesociclo. Con queste variazioni sto a 1,9gr/Kg massa magra x quanto riguarda le Pro 0,8gr/Kg massa magra x quanto riguarda i Fat 4gr/Kg massa magra x quanto riguarda i CHO Come vedete le modifiche? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |