![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#22)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Le pro dello spuntino pomeridiano le ho eliminate xkè dovendo ridurre l'introito proteico totale ho preferito eliminare una quota in un momento della giornata in cui rimango a cavallo tra due pasti ricchi di proteine. Calcola che io mi alleno alle 13 circa tutti i giorni, alle 14 assumo lo Shaker in cui ci sono 30gr. di proteine e alle 15,30 faccio il pranzo. Calcolando che ceno alle 20circa non dovrei trovarmi in deficit proteico ed è per questo che ho preferito eliminare quella supplementzione. Vitamina del gruppo B le assumo nel pre-bed (10,5mg nello ZMA) + le vitamine del gruppo B che assumo tramite le due assunzioni giornaliere di Optimen. Dici che la quota è ancora bassa oppure possa essere sufficiente? Sinceramente ho letto altre volte dell'importanza di integrare le vitamine del gruppo B ma ho anche letto da qlk parte di nn superare determinati dosaggi giornalieri x cui son sempre stato restio ad aggiungerle isolatamente. Per quanto riguarda il pre-bed credo che lo inserirò dal prossimo mesociclo lontano dall'assunzione dello ZMA visto che le caseine ne diminuiscono l'assimilazione ... Grazie ancora dei consigli ![]() |
|
|
![]() |