![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dovrò stravolgere il mio orario di allenamento!Ciao!!! Scusate ancora ma ormai non posso fare a meno dei vostri consigli!! il mio istruttore di palestra vedendomi motivato e appassionato di fitness mi ha chiesto di sostituirlo x tre volte a settimana in sala pesi dalle 19 alle 22, orario in cui lui è impegnato nella stanza accanto a fare vari corsi di aerobica e spinning. In quell'orario non c'è molta gente e quindi si fida della mia esperienza ![]() Ora il mio problema è questo: sono abituato ad allenarmi per 1 ora circa dalle 16:30 alle 17:30 e quindi per spuntino e cena non ho mai avuto problemi con gli orari(vedi dieta sotto) , ma ora poichè i miei allenamenti conciliano con i giorni in cui farò il "vice personal" e quindi mi allenerò dalle 19 alle 20 e poichè non posso portarmi la cena dietro, come devo comportarmi? questa è la mia dieta colazione: albumi 200 ml fiocchi d'avena 50 g crema d'arachidi 20 g banana spuntino frutto latte ps 200 ml mandorle 6 pranzo riso o pasta int 100 g carne 130 o pesce 180 verdura olio 10 g spuntino pw destrosio 40 g pro 25 g spuntino se non mi alleno: come la mattina cena carne o pesce (stesse quantità del pranzo) pane 70 g olio 10 g verdure prenanna fiocchi di latte frutta secca 10 g per quanto riguarda il post w non ho problemi e lo sposto alle 20.Ma la cena ?se lascio invariati gli alimenti posso farla alle 22:30 o è sconsigliabile consumare carbo cosi tardi? sarebbe meglio fare un abbondante spuntino alle 18 ed eliminare la cena facendo il pre nanna alle 22: 30? sto entrando in confusione totale!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |