![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mia alimentazione e integrazione per MassaFinita l'estate, da ottobre ricomincerò gradualmente a spingere con la ghisa con obiettivo massa e forza. Da Luglio ad inizio settembre ho perso quasi 4kg. (da 77,5 a 73,8) raggiungendo una discreta definizione a scapito un pò della massa. Quindi ora sto cercando recuperare quei 4kg per poi poterne metterne di nuovi (spero 1,5kg.). Vi allego la mia alimentazione che in linea di massima seguirò per questo primo periodo (purtroppo non mi sono fatto il calcolo delle kcal.) Vi prego di darmi alcuni consigli in modo da poter aggiustare il tutto. Unica nota che voglio segnalarvi in vita mia no sono mai riuscito ad andare oltre i 77,8 kg però è anche vero che non ho mai usato Gainer o altro. Gli integratori li sto usando solo da aprile..da quando vi ho letto la prima volta. Grazie a tutti quelli che danno il loro contributo. |
|
![]() |