![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() accorpare cena e prenanna...Salve, vorrei riniziare un integrazione di zinco (mi sono convinto leggendo "costruire la bestia perfetta naturalmente" ![]() ![]() ![]() come pre nanna faccio: 80 grammi di pane carasau (pane sardo a sfoglie) una banana e 30 grammi di caseine.. e quando riesco anche dei cuchiai d' olio.......... contate che se faccio questi due pasti assieme a causa della mia lentezza a mangiare finirei come minimo alle 21.30 di nutrirmi....... però ho un dubbio.. se faccio il pre nanna al momento dovuto (appunto pre nanna) mi assicuro una riserva di aminoacidi costante fino al risveglio.. invece se anticipo il per nanna di qualche ora (ammetendo che si può fare, mi dirette voi) la riserva di aminoacidi cesserebbe prima del mio risveglio (prima assumo le caseine, prima cessa l' aflusso di aminoacidi).. quindi mi chiedo: in termini di guadagni di massa è meglio essere nutriti tutta la notte o è meglio essere meno nutriti ma con più testosterone????? |
|
![]() |