|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
||
UncensoredMember
|
08-10-2008, 07:04 AM
date un occhioQuote:
|
|
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
08-10-2008, 07:10 AM
grazie ragazzi |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
date un occhio -
08-10-2008, 08:27 AM
salveragazzi il mio obiettivo e quello di riuscire a seguire una dieta ho calcolato il mio metabolismo e di 2500 kcal avevo intenzione di impostare una dieta su quello mi date na mano ? l idea sarebbe questa sotto mi servono le quantita pero: colazione: cereali kellogs uova pranzo orzo avena pasta riso verdura olio pesce o carne spuntino un panino o frutta ditemi voi cena verdura carne o pesce olio prebed total |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
08-10-2008, 09:09 AM
età altezza bf peso lavoro allenamento??? |
|
|
(#5)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
08-10-2008, 09:44 AM
Quote:
Una maggiore precisione su quanto scritto non guasterebbe... Quoto le richieste di spike: dacci maggiori informazioni su di te |
|
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
08-10-2008, 02:09 PM
|
|
|
(#7)
|
|
UncensoredMember
|
08-10-2008, 02:11 PM
piu che altro magno tante schifezze provo a smettere ma nn riesco pero se ho una base di dieta e molto meglio e sono piu costante |
|
|
(#8)
|
|
UncensoredModerator
|
08-10-2008, 03:36 PM
a 16 anni non si pesa niente secondo me, allenati con dedizione e non mangiare schifezze, non eccedere nelle quantità ed evita i cibi troppo raffinati o conditi a colazione prendi qualcosa di integrale tipo fette biscottate o all brain, l'uovo va bene ma va bene anche latte o yogurt a pranzo e a cena i primi vanno bene (meglio se integrali) e anche i secondi prediligi tagli magri della carne rossa, mentre per la bianca e il pesce mangia quello che vuoi, l'importante è che condisci solo con olio, qualche erba e/o una spruzzata di parmigiano e basta (niente sughi o burri), e il secondo fallo al vapore o alla griglia. Mangia molta verdura verde e colorata(le patate sono alternative al primo così come il pane). negli spuntini mangia 1/2 frutti o uno yogurt, niente merendine, pizzette o nutella la sera prima di andare a letto fatti un te verde e vai a letto presto bevi molto e finché non hai preso il giro giusto non metterti a restrizione calorica ma saziati a volontà mangiando lentamente per l'estate sei un figurino fra 2 anni sei un fico |
|
|
(#9)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
08-10-2008, 04:28 PM
Quote:
Non per essere pignoli, ma se associassi i numeri da te indicati ai dati richiesti da spike, ne usciresti male Comunque... concordo sull'eliminazione del junk food, quindi elimina merendine e bibite gasate (qualora tu le bevessi), e poi cerca di mangiare piu' spesso "piatti" semplici (come indicato da spike). La costanza, nell'alimentazione e nell'allenamento, per ora sono la tua arma migliore E non dimenticare di avere pazienza, in quanto i risultati migliori arrivano lentamente Buon lavoro!!! |
|
|
|