|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
08-10-2008, 09:20 AM
Articolo E Mie Applicazioninn voglio massa voglio sistemare il mio metabolismo abbassato e cambiare il grasso cnm muscolo, in pratica una ricomposizione corporea |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2008, 12:10 PM
oddio, il tipo secondo me fa un pò di confusione con alcuni concetti chiave dietetici. |
|
|
(#3)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
Articolo E Mie Applicazioni -
08-10-2008, 02:53 PM
ciao ragaz x ki ha letto la mia precedente discussione sa ke ho problemi legati a diete troppo restrittive e devo resettare il mio metabolismo xkè anke se sn magro nn ho l'addome xkè il mio organismo è in autoprotezione da carestia ho letto questo articolo e visto ke pratico muay thai mi sembra applicabile alle mie esigenze anke perkè mi sto stressando a pesare ecc. ecco l'articolo (fonte ilguerriero.it) Alimentazione ecco la mia versione: colazione: tazza di latte e 5 fette integrali+mela+kiwi spuntino:2 frutti pranzo:1 panino integrale o 100gr dpasta integrale; fetta di carne;verdura cn un cucchiaio d'olio spuntino 30gr di pro e 1 frutto cena:cm il pranzo solo ke mangio pesce cm fonte di pro prenanna:vaschetta di fiocchi di latte |
|
|
(#4)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
08-10-2008, 04:32 PM
|
|
|