![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() HelpTutto felice sabato mattina, vado a pesarmi e con mia immensa felicità (sono ironico) leggo -5kg....maledetto il demonio, ho perso 5kg, stavo per sentirmi male dal nervoso....ok, la pancia è quasi andata via del tutto, mi alleno bene, faccio i guanti alla grande, ma cazzo, 5kg mi hanno mandato in bestia, dato che voglio guadagnare peso....urgono quindi provvedimenti alla dieta Vorrei metter sun qualche kg di muscolo quest'anno... l'allenamento è sempre in pugilistica, con brevi ed intense divagazioni sui pesi, e pliometrici. Colazione: 250ml di albumi fritti veloci con pomodoro + 1 fetta di pane con marmellata 3gr di omega tre + antiox + 1 multivit Metà mattino: 10 arachidi tostate o noci + 1 vasetto di fiocchi di latte da 200 gr o 2 total zero fage: Pranzo: 350 gr. di patate al vapore + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev (1 per le patate 1 per la carne e verdure) Metà pomeriggio: Panino al prosciutto e uno shake di infusion san Prima dell'allenamento BCAA animal nitro Quando mi alleno, finisco verso le 9 e mezzo di sera Post.wo anator o anabolic window + gluta peptide + vit C e antiox Ore 11 pre-bed 30 gr di Caseine in acqua + 3 gr. di omega 3 oppure vasetto di fiocchi di latte + omega tre + gluta peptide Quando nn mi alleno: 350 gr. di patate al vapore + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev (1 per le patate 1 per la carne e verdure) Pre bed. caseine in acqua + 3 gr. di omega tre + anitox + gluta peptide Per quanto riguarda i consigli....la frutta, al contrario delle verdure mi fa un pò schifo, e vorrei evitare pasta e riso, perchè con le patate mi sento molto meglio. L'allenamento è strutturato da 3 allenamenti in pugilistica + 1 di pesi alla settimana (spesso però sono 2) P.S. questa è una richiesta di aiuto sennò m'ammazzo, grazie per gli interventi |
|
![]() |