|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Il mio piano alimentare -
21-10-2008, 11:22 AM
Il mio piano alimentareEcco il mio piano…sono ben accette critiche costruttive. Lunedì e Venerdì: 20 minuti prima di colazione = 1 ADAM, 1 g di acetil l-carnitina, 1 g di vitamina C COLAZIONE= 100 g fiocchi d’avena, 1 granny smith, 200 g di albumi sodi, 125 g di mirtilli SPUNTINO= 90 g di tonno naturale, 4 noci, 2 Wasa Runda, 1 cetriolo, 1 granny smith Mezz’ora prima del pranzo = 1 g di acetil l-carnitina, 1 Gr8-Dophilus PRANZO= 150 g di riso integrale, 150 g di petto di pollo, 20 g di olio extravergine d’oliva, radicchio rosso e uno shot d’aceto di mele. Omega 3 SPUNTINO= 100 g di petto di tacchino, 10 mandorle, 1 Wasa Runda, 1 cetriolo, 1 granny smith CENA= 300 g di broccoli, 200 g di merluzzo, 15 g di olio extravergine di oliva, 300 g di patata dolce, salsa di soia. Omega 3 PRE-NANNA= 25 g di caseinato Inkospor 10 g di glutammina Martedì e Sabato: 20 minuti prima di colazione = 1 ADAM, 1 g di acetil l-carnitina, 1 g di vitamina C COLAZIONE= 70 g fiocchi d’avena, 1 granny smith, 200 g di albumi sodi, 125 g di more SPUNTINO= 90 g di sgombro al naturale, 8 nocciole, 1 Wasa Runda, 1 granny smith Mezz’ora prima del pranzo = 1 g di acetil l-carnitina, 1 Gr8-Dophilus PRANZO= 100 g di riso integrale, 150 g di petto di pollo, 15 g di olio extravergine d’oliva, radicchio rosso e uno shot d’aceto di mele. Omega 3 SPUNTINO= 100 g di petto di tacchino, 18 mandorle, 1 Wasa Runda, 1 cetriolo CENA= 300 g di fagiolini, 200 g di merluzzo, 20 g di olio extravergine di oliva, salsa di soia. Omega 3 PRE-NANNA= 25 g di caseinato Inkospor 10 g di glutammina Mercoledì: 20 minuti prima di colazione = 1 ADAM, 1 g di acetil l-carnitina, 1 g di vitamina C COLAZIONE= 80 g fiocchi d’avena, 1 pompelmo, 200 g di albumi sodi, 125 g di mirtilli SPUNTINO= 90 g di sgombro al naturale, 8 nocciole, 1 Wasa Runda, 1 granny smith Mezz’ora prima del pranzo = 1 g di acetil l-carnitina, 1 Gr8-Dophilus PRANZO= 120 g di riso integrale, 150 g di petto di pollo, 15 g di olio extravergine d’oliva, radicchio rosso e uno shot d’aceto di mele. Omega 3 SPUNTINO= 100 g di petto di tacchino, 12 mandorle, 1 granny smith CENA= 300 g di broccoli, 200 g di platessa, 15 g di olio extravergine di oliva, salsa di soia. Omega 3 PRE-NANNA= 25 g di caseinato Inkospor 10 g di glutammina Giovedì e Domenica: 20 minuti prima di colazione = 1 ADAM, 1 g di acetil l-carnitina, 1 g di vitamina C COLAZIONE= 60 g fiocchi d’avena, 1 granny smith, 200 g di albumi sodi, 125 g di lamponi SPUNTINO= 100 g di petto di tacchino, 18 mandorle, 1 Wasa Runda, 1 cetriolo Mezz’ora prima del pranzo = 1 g di acetil l-carnitina, 1 Gr8-Dophilus PRANZO= 70 g di riso integrale, 150 g di petto di pollo, 15 g di olio extravergine d’oliva, radicchio rosso e uno shot d’aceto di mele. Omega 3 SPUNTINO= 100 g di manzo, 8 nocciole, 1 cetriolo CENA= 300 g di cipolle, 200 g di merluzzo, 15 g di olio extravergine di oliva, salsa di soia. Omega 3 PRE-NANNA= 25 g di caseinato Inkospor 10 g di glutammina L’altra compressa di ADAM e un ulteriore grammo di vitamina C li prendo post workout oppure li inserisco a metà pomeriggio a stomaco vuoto quando non mi alleno. Pre Work-Out: Super Pump Gaspari Nutrition During: Size On Gaspari Nutrition Post Work-Out: 2 misurini di Purple Wraath Controlled Labs e 35 g di Vitargo Ho 29 anni, lavoro d’ufficio, alto 1,85 x 88 kg attuali, bf non la so ma cmq non molto alta. Il prossimo mesociclo utilizzerò il metodo EDT di Staley splittato in 4 giorni (2 PR Zone per Work-Out) : lun mar giov e ven, quindi pensavo di far un ulteriore giorno con le stesse calorie del mercoledì nel giorno in più di allenamento (la dieta postata è del mesociclo precedente in cui mi allenavo 3 giorni). Adesso tocca a voi |
|
|