|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
appetito -
31-10-2008, 10:09 PM
appetitoallora allora allora... è un mese che seguo una dieta ( l'ho postata nel mio Diario se volete vederla )...non ho avuto problemi di appetito nelle prime settimane, adesso invece sono gia 3 giorni che ho piu voglia di mangiucchiare. è una cosa normale, che capita? oppure può dipendere dal nervoso o magari anche dal ciclo ( una mia amica quando ce l'ha mangerebbe anche un bisonte intero )??? |
|
|
(#2)
|
|
Guybrush
|
31-10-2008, 11:17 PM
quando inizi a fare la dieta dopo 1 po è chiaro che ti aumenta la fame...tienila a bada la maggior parte del tempo, ma programma 1 giorno in cui ti magni quello che vuoi, altrimenti finisci per esaurirti con la dieta, ti inizi a sentire male,a pensare "ma chi me lo fa fare, si campa1volta" e la smetti con la dieta. invece avere 1 giorno "libero" ti fa pensare "ok, resisto altri 2 e dopo mi strafogo l'impossibile. nei giorni che devi "stare in riga" preparati molto te verde, del caffe, mangiucchia dei finocchi.e cose del genere |
|
|
(#3)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
01-11-2008, 12:33 AM
...comincia a far freddo dalle tue parti??Con il freddo aumenta la fame e il fabbisogno calorico è umano |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
01-11-2008, 03:22 PM
ok grazie per i consigli!! cmq il tè verde lo bevo quotidianamente! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
02-11-2008, 02:21 AM
veramente il senso di sazieta lo danno i grassi ... cmq ci sono bevande che aiutano a diminuire il senso di fame tipo lo yerba mate nelle diete molte volte sono d'aiuto bevande dolci ipocaloriche tipo coca zero o succhi d'ananas o altro senza calorie aggiunte cmq basta controllarsi un po' la fame come viene va via ... |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
03-11-2008, 08:44 PM
la coca cola gonfiaaaaa!!! infatti non la bevo mai ( apparte quando vado ogni morte di papa in discoteca ). cmq ho capito, grazie!!! |
|
|