Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito strategie per prendere massa sporcandosi il meno possibile - 04-11-2008, 09:45 PM

strategie per prendere massa sporcandosi il meno possibile

allora come da titolo quali sono i migliori sistemi per prendere massa ma sporcandosi il meno possibile ???

mi spiego ...
voglio crescere e mettere massa come sapete e so benissimo che serve un surplus calorico ... solo che non voglio una cosa lenta troppo studiata preferisco riuscire ad aumentare cercando di mettere pero meno grasso possibile
aumentando la mia massa magra dovra aumentare anche il mio metabolismo e il mio quantitativo calorico

quali sono i sistemi migliori per fare questo ???
ciclo dei carbo ???
stabilirsi le quantita giornaliere facendo in modo che la sera si arrivi con la quantita dei carbo necesseria solo per il post wo (io mi alleno sempre la sera tardi finendo alle 23 max)

o posso utilizzare integratori ... quali vedete piu indicati ???
stavo pensando di aggiungere cla sesamina e omega 3
a questo proposito solo gli omega 3 hanno proprieta antiinfiammatorie ???

ot che devo fare per avere anche io un nomete sotto tipo mobile suit, guybrush o On the straight line away ???
posso averlo anche io ??? ho un po di anzianita di servizio

Vecchio
  (#2)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned

Predefinito 04-11-2008, 10:48 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
allora come da titolo quali sono i migliori sistemi per prendere massa ma sporcandosi il meno possibile ???

mi spiego ...
voglio crescere e mettere massa come sapete e so benissimo che serve un surplus calorico ... solo che non voglio una cosa lenta troppo studiata preferisco riuscire ad aumentare cercando di mettere pero meno grasso possibile
aumentando la mia massa magra dovra aumentare anche il mio metabolismo e il mio quantitativo calorico

quali sono i sistemi migliori per fare questo ???
ciclo dei carbo ???
stabilirsi le quantita giornaliere facendo in modo che la sera si arrivi con la quantita dei carbo necesseria solo per il post wo (io mi alleno sempre la sera tardi finendo alle 23 max)

o posso utilizzare integratori ... quali vedete piu indicati ???
stavo pensando di aggiungere cla sesamina e omega 3
a questo proposito solo gli omega 3 hanno proprieta antiinfiammatorie ???

ot che devo fare per avere anche io un nomete sotto tipo mobile suit, guybrush o On the straight line away ???
posso averlo anche io ??? ho un po di anzianita di servizio

Secondo me dovresti bilanciare i carbo tipo 40gr a pasto e poi subito dopo il wo ne assumi di più, una specie di zona.
Vecchio
  (#3)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR

Predefinito 04-11-2008, 11:28 PM

Su di me funziona oltre alle solite quantità di pro sali minerali ecc.ecc.,aumentare i carbo.
Lo stò facendo ora e ho un buon riscontro.
80gr di Cerali la mattina.
panino(a volte integrale)70gr primo spuntino,
100gr pasta a pranzo,
panino secondo spuntino sempre 70gr,
cena 100gr riso,
omega 3 due volte al giorno ho aumentato l'olio extravergine d'oliva(un cucchiaio grande + uno piccolo a pasto),
frutta secca,
sempre grana pre nanna.
Questo Tutti i giorni.
Postwo 85gr di malto.
Vecchio
  (#4)
J.Bauer J.Bauer Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 05-11-2008, 12:15 AM

Quote:
Originariamente inviato da Ridge Visualizza Messaggio
Secondo me dovresti bilanciare i carbo tipo 40gr a pasto e poi subito dopo il wo ne assumi di più, una specie di zona.
e dove le prende le kcal?
ipotizzando un metabolismo veloce, potresti provare la dieta a sbalzo calorico e ciclo di cho dividere la settimana in tre blocchi tipo, 250g cho, 350g cho, 500g cho, adeguando pro e fat di conseguenza.
comunque prendere massa sporcandosi il meno possibile è possibile con gli aas solo con certi prodotti, figurati da natural.
se c'è un surplus calorico, c'è anche un aumento di grasso e ritenzione idrica.
Vecchio
  (#5)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 05-11-2008, 10:48 AM

great niente di nuovo ha ragione bauer, stai sopra del 10% al tuo mantenimento e vari i carboidrati sia rispetto al microciclo che al momento della giornata
Vecchio
  (#6)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-11-2008, 10:50 AM

Hai provato a girare la domanda alla Universal ? scherzo .
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-11-2008, 11:10 AM

spiritoso
allora da dove inizio ???
ehi ridge quello che mi hai consigliato te non e' massa e' dieta
io mangiooo
cmq sto mangiando bene sempre pulito ma con buone quantita non mi sto sporcando eccessivamente ... per farvi capire cmq mi si vedonoi solchi degli addominali sempre e intercostali
il fatto che ho la pelle molto spessa soprattutto sulle braccia per questo posso sembrare un po appannato
cmq per adesso sono scarico di integratori e sto avendo dei buoni workout lo stesso, se mangiavo 40 gr di carbo a pasto non li avrei avuti
cmq vediamo dove arrivo
tengo questa alimentazione qua piu o meno cosi il surplus calorico ce l'ho e vediamo cosa mi combina
tra poco torno a reintegrare ....poi provero nuovi prodotti quest'anno voglio spingere anche d'inverno ... cosa che mi e' mancata negli ultimi 3 anni

grazie a tutti
Vecchio
  (#8)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned

Predefinito 05-11-2008, 11:36 AM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
spiritoso
allora da dove inizio ???
ehi ridge quello che mi hai consigliato te non e' massa e' dieta
io mangiooo
cmq sto mangiando bene sempre pulito ma con buone quantita non mi sto sporcando eccessivamente ... per farvi capire cmq mi si vedonoi solchi degli addominali sempre e intercostali
il fatto che ho la pelle molto spessa soprattutto sulle braccia per questo posso sembrare un po appannato
cmq per adesso sono scarico di integratori e sto avendo dei buoni workout lo stesso, se mangiavo 40 gr di carbo a pasto non li avrei avuti
cmq vediamo dove arrivo
tengo questa alimentazione qua piu o meno cosi il surplus calorico ce l'ho e vediamo cosa mi combina
tra poco torno a reintegrare ....poi provero nuovi prodotti quest'anno voglio spingere anche d'inverno ... cosa che mi e' mancata negli ultimi 3 anni

grazie a tutti
Tu all'inizio avevi detto di voler spostare la maggiorparte della quota dei carbo nel post wo ed io ti ho detto che anche in massa puoi stare a zona sui 40-50 gr di carbo per pasto solo dopo l'allenamento anche 80-100gr per pasto poi dipende da quanto pesi e poi nei pasti successivi sempre 40-50 gr così non dovresti prendere molto grasso in compenso tieni sempre le proteine alte così come per i grassi.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione