|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
dieta a zona in definizione e massa -
05-11-2008, 12:45 AM
dieta a zona in definizione e massaragazzi..la dieta a zona può andar bene sia in def che in massa secondo voi? adeguando le kcal naturalmente... |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
05-11-2008, 10:25 AM
In definizio e per la ricerca del benessere genarale si, in massa proprio no perchè limita un ormone fondamentale per quello scopo e che è l'insulina. fabionr3 ti chiedo di fare attenzione a dove posti i thread, perchè due sono chiaramente per la sezione nutrizione mentre li hai postati in integrazione. Provvedo a spostarli. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
05-11-2008, 10:53 AM
in definizione tutto dipende da come reagisci dal rapporto grassi-carbo...c'è chi si trova meglio con la zona chi con una metabolica chi con una isocalorica e chi con una lowfat...in linea di principio secondo me è buona in massa per raggiungere 'introito calorico dovresti mangiare troppe proteine oppure aumentare i grassi e/o i carbo e quindi non è più una zona: secondo me in massa non va bene |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
05-11-2008, 03:04 PM
e quindi per la massa che dieta consiglieresti??? (guru scusami l'errore ma nn sono praticissimo del sito...) |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
05-11-2008, 03:53 PM
2.2 pro per chilogrammo di massa magra il resto delle calorie le dividi fra grassi e carbo, io consiglio di partire con 1.1gr di grassi per kilogrammo e il resto carbo poi uno se si trova male o se è curioso toglie carbo e aggiuge grassi |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
05-11-2008, 09:21 PM
ok..una % piu o meno di grassi e carbo riesci a darmela? |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredModerator
|
06-11-2008, 09:39 AM
fabio io la mia te l'ho detta senza % ti pesi per semplicità moltiplichi il peso per 2...quelli sono i grammi di pro che mangierai il peso lo moltiplichi per 1,1 quelli sono i grammi di grassi che mangierai poi prendi il numero di calorie che vuoi introdurre e ci sottrai le calorie delle proteine (grammi di pro x 4) e ci sottrai le calorie dei grassi (grammi grassi x 9)...il risutato sono le calorie di carbo, queste le dividi per 4 e avrai i grammi di carbo che mangierai |
|
|