|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
La mia attuale alimentazione -
05-11-2008, 03:57 PM
La mia attuale alimentazione"sparita" la paura dei carbo ho deciso di alzarli un po essendo in stallo col penso da un po'... Ecco la dieta: COLAZIONE: Frullato -30 gr whey -50 avena in polvere -1 banana -mix antiossidanti, vitamine 20 mandorle MERENDA: 4 wasa 80 gr bresa/fesa 35 gr noci PRANZO: 80 gr Basmati 150 gr tacchino 10 gr evo verdura a piacere MERENDA:__________Post wo:45 malto+10destrosio+40whey 3 wasa 56 gr tonno nat 35 gr noci CENA: Minestrone (sui 55 gr di cho da orzo perlato, lenticchie, legumi vari) 10 gr evo 150 gr manzo magro Prenanna a sensazione, se ho fame. Nei gg rest sto sui 220 gr cho, 170 gr pro e 70gr fat gg wo ci son 60 gr dicarbo in piu' e al posto del minestrone il riso anke alla sera. Uso dosi abbondanti di curry a pranzo a cena e 1 cucchiaino di cannella colazione. Metto anke l'intergazione: COLAZIONE: 1 gr vit C 500 mg NAC 300 mg estratto te' verde (40% polifenoli) 2 gr glucosamina 5 gr o3 nei gg rest, 3 nei gg di wo pre pre wo: 1 gr hmb, 5 gr cee, 2 gr taurina, un caffe' pre wo: 5 gr leucina during WO: 1 gr hmb, 5 gr gluta post wo: carbo,pro, 2 gr glucosamina, 500 mg nac, 5 gr taurina, 1gr hmb, 5 gr cee. L'hmb lo prendo 20 min prima di ogni pasto e arrivo sui 5-6 gr al gg. Che vi pare? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
05-11-2008, 04:40 PM
gian ora hai imparato a conoscerti...secondo me ti mancano le calorie ma parecchie visto il nuovo approccio tuo ti consiglio di non aumentare i carbo...dai un po' di tempo al corpo di abituarsi, le pro sono tantine ma lo sai tu cosa fare...quindi non ci rimane che raddoppiare i grassi (anche se secondo me sono sui 90 gr e perciò ci aggiungerei solo 50gr ma il conto fallo bene da solo) senza calorie non cresci, tu ti alleni seriamente e sei giovane ora che non temi più i carbo non temere nemmeno le calorie oramai hai ingranato la strada giusta non torni più indietro a meno che non lo voglia tu |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
05-11-2008, 04:57 PM
Quote:
i grammi di grassi sono 72 per la precisione...uso dietcal quindi non dovrei errare Le kcal sono 2240 nei gg rest e 2480 nei gg di wo...per ora mi assesto cosi' e vedo come va...al max alzo i grassi...carbo penso di rimanere cosi', devo ricordarmi che cmq tendo ad ingrassare facilmente, vedremo cmq ! Metto anke un po' di dati: 18 anni 1.78 cm di altezza x 79.5 kg di peso. 8 mesi di anzianita' di allenamento in cui ho preso 13 kg aumentando di poco la bf. ah se qualcuno baratta un po di braccia in cambio di un po di gambe faccia un fiskio haha ! |
|
|
|
(#4)
|
||
UncensoredModerator
|
05-11-2008, 05:20 PM
Quote:
|
|