|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
Banned
|
08-11-2008, 10:16 PM
Quote:
|
|
|
|
(#32)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
08-11-2008, 10:23 PM
Quote:
Parliamo di pesi e non entriamo nel personale che è meglio. |
|
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
08-11-2008, 10:37 PM
Io dico che quello è un risultato molto arduo per chiunque, soprattutto per il fatto che è ben all'8% che per un natural è una bf bassissima, molto difficile da mantenere specie se accompagnata dalla ricerca della massa. Comunque mai dire mai, allenati per anni, prova, chissà che tu non ci riesca dopo molti anni di allenamento! Però consideralo un obiettivo a lunghissimo termine e poniti obiettivi più piccoli per valutare il tuo progresso a breve termine |
|
|
(#34)
|
|
Banned
|
08-11-2008, 10:43 PM
apprezzo molto la tua mentalità; detto ciò sono consapevolissimo che senza bucarmi è impossibile raggiungere quei livelli ed è alle gare natural a volte ci sono i ragazzi che il wistrol (se così si chiama) o il deca o dianabol, ecc... se li sono presi più di una volta! cmq quella è una fase lontana per ora mi accontentrei di vedere progressi! cmq bisogna vedere per te cos'è un'ossessione perchè con questo termine già definisci qualcosa di negativo invece la mia passione è qualcosa di positivo! IO NON HO SCRITTO IL POST PER AVERE CONSIGLI PSICOLOGICI O ANALISI PSICHIATRICHE MA PER AVERE CONSIGLI E VEDERE DI POTER SBLOCCARE LA SITUAZIONE DI STASI! Anche se già lo so, finora nessuno mi ha consigliato di vedere se sono in sovrallenamento e quindi di fermarmi (già fatto ma niente) nessuno mi ha consigliato un supplemento o un regime dietetico, una routine di allenamento, una periodizzazione, nessuno mi ha chiesto del sonno, dello stress, ecc... cose delle quali io mi sarei interessato per aiutare un amico di allenamento in difficoltà! Cmq le ho già provte tutte e sempre lì siamo... se proprio il mio post ha un contenuto psicologico è quello che il bodybuilding è lo sport più duro del mondo perchè se fatto agonisticamente ti piega la vita e con un rapporto spesa(energie soldi tempo motivazione rinunce ecc..)/resa (forma fisica) già di per sè sfavorevole che se poi è vissuto da uno "sfigato" NEL SOLO SENSO GENETICO diventa molto difficile da vivere! |
|
|
(#35)
|
|
Banned
|
08-11-2008, 10:45 PM
|
|
|
(#36)
|
||
Banned
|
08-11-2008, 10:48 PM
Quote:
|
|
|
|
(#37)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
08-11-2008, 10:51 PM
|
|
|
(#38)
|
|
Banned
|
08-11-2008, 10:54 PM
scrfx grazie sei un raggio di speranza! evviva la concretezza |
|
|
(#39)
|
|
Banned
|
08-11-2008, 10:56 PM
quali sono le sessioni dedicate e come ci arrivo? |
|
|
(#40)
|
||
One of Us
|
08-11-2008, 10:58 PM
Quote:
Purtroppo la mente umana gioca non pochi scherzi, io per primo "ho problemi con lo specchio", semplicemente non riesco ad essere oggettivo, mentre con tante altre persone spesso riesco a trovare l'errore o la possibile via migliore per il ottenere il risultato. Sono cosciente che non posso fidarmi di me stesso, per questo dopo essermi fatto innumerevoli programmazioni, schede di allenamento, diete, ho deciso di rivolgermi ad un preparatore atletico serio e competente: ho scoperto a mie spese che spesso e volentieri non è la via più difficile, ma bensì quella più semplice a portare risultati concreti, non ha molto senso porsi un obbiettivo troppo distante da noi, piuttosto ha senso ed è più realista concretizzare piccoli guadagni alla volta, meditando sulle reazioni del proprio corpo a dieta e allenamento. Sono fermamente convinto del fatto che in un altro modo rispetto al metodo adottato dal mio preparatore avrei potuto e posso progredire più facilmente, ma sono anche cosciente del fatto che non riesco ad essere obbiettivo con me stesso, quindi un passo alla volta e accettazione di se stessi. |
|
|
|
(#41)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
08-11-2008, 11:01 PM
Sono tre generali ad inizio pagina tu hai postato su nutrizione,bene quì inserisci la tua alimentazione dettagliata,poi c'è la sessione allenamento,mettici il tuo allenamento la tua scheda dettagliata,poi c'è la sessione medicina che per ora credo che a te non interessi. |
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
09-11-2008, 05:39 AM
Voi fate come volete ma se individuo un problema in una ragazzo non sto certo zitto. Mi pare assurdo scindere la pratica sportiva dallo stato del soggetto però... |
|
|
(#43)
|
||
All the Truth Member
|
09-11-2008, 11:07 AM
Quote:
I nostri compagni di allenamento li conosciamo non ci son piombati mica dal nulla come te... Quelle 4 righe che hai scritto non chiariscono la situazione,te forse non hai idea di quanto sia vasto e' complesso questo mondo,ecco perche' ti poni obiettivi "utopistici" a breve termine... Vai di fretta e sei partito in quarta,quindi usa anche i freni e cerca di buttar giu' qualcosa di dettagliato come detto saggiamente da Scrfx,solo dopo ti si potra' dare qualche dritta e consigli pratici... Cosi' come l'hai impostato e descritto il tutto spinge sinceramente piu' a darti un consiglio o consulto a livello di benessere mentale che altro,ragion per cui in questo caso quoto quanto detto da Shura... |
|
|
|
(#44)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
09-11-2008, 03:36 PM
Quote:
Chiaro? |
|