Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 13-11-2008, 11:55 PM

Arrivo solo ora su questo 3D.

Quoto Shura in tutto.

Amico mio,fai qualcosa per te stesso e non per gli altri,inizia a volerti bene.

Tanti ragazzi compromettono la salute e arrivano a rischiare la vita (qualcuno la perde) nel tentativo di raggiungere obiettivi come il tuo,i pochi che ci riescono crollano come un castello di carte dopo pochi anni.

Guarda Yates,uno su tutti,come è ridotto dopo pochi anni che ha smesso e lui era un fenomeno.

Cambia quel nick,goditi la vita (non ci credo che lo fai) e pratica bb se vuoi ma per migliorare te stesso,non per rovinarti.

Vecchio
  (#77)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-11-2008, 12:32 AM

Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Qui siamo tutti sfigati
Nessuno diventerà un Coleman! Sfigati...
Per grazia divina non sono Coleman!!
Mai lo vorrei essere!

Intanto perchè fisicamente fa schifo ( oggettivamente è un bove ) e poi perchè non mi starebbero mai le giacche di D&G o le magliette di Dior
Vecchio
  (#78)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned

Predefinito 14-11-2008, 12:53 AM

Quote:
Originariamente inviato da Shura Visualizza Messaggio
Mai lo vorrei essere!

Intanto perchè fisicamente fa schifo ( oggettivamente è un bove ) e poi perchè non mi starebbero mai le giacche di D&G o le magliette di Dior
spero che non ci sia un minimo di verità nel fatto delle magliettine di dior e deg... poi coleman è uno che fa le distensioni su panca piana con me e te sui palmi delle mani è impossibile che non sia enorme potessi essere io così.............................................. .....................................
magari chissà la scienza troverà qualcosa per metterci tutti nelle stesse condizioni almeno a livello potenziale, mà speriamo nella follistatina
Vecchio
  (#79)

Predefinito 14-11-2008, 01:38 AM

La scienza ha altri scopi fortunatamente...ma se tu proprio vuoi puoi andare alla Balco dal dr.Conte a proporti come cavia umana,così o la va o la spacca!

Coleman ha la prostata più grossa dei tuoi polmoni ed un'aspettativa di vita inferiore a quella di una scimmia,è stato un grandissimo BB ma ora pagherà le scelte di vita che lo hanno condotto fino ad oggi...continua ad invidiarlo se credi.
Vecchio
  (#80)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-11-2008, 02:01 AM

Quote:
Originariamente inviato da sfigato Visualizza Messaggio
spero che non ci sia un minimo di verità nel fatto delle magliettine di dior e deg... poi coleman è uno che fa le distensioni su panca piana con me e te sui palmi delle mani è impossibile che non sia enorme potessi essere io così.............................................. .....................................
magari chissà la scienza troverà qualcosa per metterci tutti nelle stesse condizioni almeno a livello potenziale, mà speriamo nella follistatina
Oltre a quotare Devil rispondo a te.

Io non scherzo affatto. Faccio BB per divertimento e per arrivare ad essere un h/p senza alcun obbiettivo di gareggiare.

Mi piace avere quel tipo di corpo e mi piace coprirlo con un certo tipo di vestiti. Ciò non influsce affatto sull' impegno che metto per raggiungere i miei scopi.

Onestamente non ci vedo nulla di male mentre non vedo di buon occhio un uomo che si tramuta in un " bove riempito di farmaci ".

Altrettanto onestamente non vedo alcuna differenza tra la ragazzina anoressica che vuole arrivare a pesare 35 kg e il ragazzo che si riempie di doping per arrivare ad assomigliare a un Mr. Olympia.
Vecchio
  (#81)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-11-2008, 08:57 AM

Quote:
La strada per arrivare a coleman esiste, basta ke usi degli steroidi anabolizzanti, cosi farai poki anni da leone e il resto (se ti rimane vita ovviamente) da vegetale.
Io lo dico sempre, ke dovrebbero fermare questi atleti (se cosi possiamo kiamarli) dalle competizioni, perke' sono da cattivissimo esempio ai giovani, ke vogliono intraprendere la stessa attivita' fisica.
Un vero campione, dovrebbe limitarsi a dare consigli SANI e utili, non riempire i cervelli dei poveri ragazzi con stupidate e sogni irraggiungibili.
Sinceramente a me questi BB fanno pena, sono maledettamente grossi e' vero hanno masse e definizioni da paura e allora? dovrei invidiarli? e per cosa? per gli infarti ke si fanno venire a 40 anni o anke meno? per tutte quelle droghe skifose ke si sparano in corpo per avere i muscoli belli, gonfi e luminosi? No grazie, mi tengo il mio fisico (rakkio, gracile, penoso etc etc) MA E' MIO e non e' costruito con gli steroidi, ma con sudore e sacrificio VERO.
Sfigato, lo sport qualsiasi esso sia, deve essere...... intanto un (piacere), poi tutto quello ke vuoi tu, ma ke sia una cosa pulita e leale nei confronti di ki si allena seriamente senza l'ausilio di skifezze.
W IL NATURAL ora e sempre amen

PS: I vari......(coleman e company), se dovessero arrivare vivi, notali subito dopo la cessata attivita' agonistica, vedrai ke splendore di esseri umani saranno

uhhhh......ke bello questo fisico

sveglia, e' ora di pappa (steroidi)

Davvero vorresti essere cosi........(sfigato)?
Vecchio
  (#82)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned

Predefinito 14-11-2008, 09:25 AM

Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
La strada per arrivare a coleman esiste, basta ke usi degli steroidi anabolizzanti, cosi farai poki anni da leone e il resto (se ti rimane vita ovviamente) da vegetale.
Io lo dico sempre, ke dovrebbero fermare questi atleti (se cosi possiamo kiamarli) dalle competizioni, perke' sono da cattivissimo esempio ai giovani, ke vogliono intraprendere la stessa attivita' fisica.
Un vero campione, dovrebbe limitarsi a dare consigli SANI e utili, non riempire i cervelli dei poveri ragazzi con stupidate e sogni irraggiungibili.
Sinceramente a me questi BB fanno pena, sono maledettamente grossi e' vero hanno masse e definizioni da paura e allora? dovrei invidiarli? e per cosa? per gli infarti ke si fanno venire a 40 anni o anke meno? per tutte quelle droghe skifose ke si sparano in corpo per avere i muscoli belli, gonfi e luminosi? No grazie, mi tengo il mio fisico (rakkio, gracile, penoso etc etc) MA E' MIO e non e' costruito con gli steroidi, ma con sudore e sacrificio VERO.
Sfigato, lo sport qualsiasi esso sia, deve essere...... intanto un (piacere), poi tutto quello ke vuoi tu, ma ke sia una cosa pulita e leale nei confronti di ki si allena seriamente senza l'ausilio di skifezze.
W IL NATURAL ora e sempre amen

PS: I vari......(coleman e company), se dovessero arrivare vivi, notali subito dopo la cessata attivita' agonistica, vedrai ke splendore di esseri umani saranno

uhhhh......ke bello questo fisico

sveglia, e' ora di pappa (steroidi)

Davvero vorresti essere cosi........(sfigato)?
madonna! che regalo mi hai fatto, è diventato immediatamente il mio desktop e la mia immagine personale su msn!!!! aspetta questo chi è??? yates non credo, questo mi sà che è tipo mike e qualcosa...
cmq mi sembra uno dei più grandi bb della storia, e ti sembrero scemo ma sono tre o quattro minuti che so in paralisi facciale cioè quello minimo avra la mia muscolatura totale solo ai glutei!!! lo ammiro da morire....
Vecchio
  (#83)

Predefinito 14-11-2008, 09:49 AM

Quello è Markus Ruhl.

Sfigato leggo bene o hai 23 anni?
Vecchio
  (#84)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-11-2008, 10:00 AM

Quote:
madonna! che regalo mi hai fatto, è diventato immediatamente il mio desktop e la mia immagine personale su msn!!!! aspetta questo chi è??? yates non credo, questo mi sà che è tipo mike e qualcosa...
cmq mi sembra uno dei più grandi bb della storia, e ti sembrero scemo ma sono tre o quattro minuti che so in paralisi facciale cioè quello minimo avra la mia muscolatura totale solo ai glutei!!! lo ammiro da morire....
Non durano niente questi esseri, ma se a te piacciono.........prendili come esempio.
Ti faccio i miei migliori auguri, passo e kiudo
Vecchio
  (#85)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-11-2008, 10:39 AM

Quote:
P.S. per tutti, grazie dai mi sono ripositivizzato!!! ora perdo questi ultimi quattro chili e poi mangerò con il contagocce ed il mio fisico non saprà più cos'è un filo di adipe!!!!!!!! grazie a tutti

ma ti rendi conto che non sai nemmeno tu cosa vuoi? prima dici di voler mangiare col contagocce, poi di invidiare i pro...ci sono incongruenze in quello che dici, chiaro segnale che qualcosa in te non va.....
Vecchio
  (#86)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 14-11-2008, 01:01 PM

Quote:
Originariamente inviato da highflyer Visualizza Messaggio
ma ti rendi conto che non sai nemmeno tu cosa vuoi? prima dici di voler mangiare col contagocce, poi di invidiare i pro...ci sono incongruenze in quello che dici, chiaro segnale che qualcosa in te non va.....

quto, ragazzu fatti aiutare
Vecchio
  (#87)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2008, 11:45 AM

Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Sono in totale disaccordo con quello che hai scritto!
Non puoi far passare l'idea che la strada per arrivare al livello Coleman (ma potrebbe essere qualunque altro pro) esiste per chiunque, basta usare qualche steroide. Forse non hai le idee tanto chiare, ma non è per niente così.
Niente fa i miracoli, nemmeno gli steroidi. Smettiamola di pensare che Coleman è diventato così solo per gli anabolizzanti, che Bolt ha fatto quel record perchè dopato, che Armstrong ha vinto tutti quei tour perchè poteva assumere farmaci, che Maradona era un fenomeno per la cocaina...
No! Non è così. Questi sono fenomeni della natura, campioni fuori dalla norma. E non sono stati i farmaci (ammesso che li abbiano presi, io credo di comunque di sì), che li hanno fatti diventare grandi.
Invece nè io, nè sfigato, nè il 99,9% degli altri utenti di questo forum raggiungeranno quei livelli, nemmeno con tutti i farmaci di questo mondo.
Ed è sbagliato anche dire che chi assume farmaci vive pochi anni da leone e tutto il resto della vita da vegetale. I farmaci hanno controindicazioni, a volte anche gravi e pesanti, ma non sono il demonio che ti riduce a larva.
Vedi Schwarzy o Stallone. Ti pare che alla veneranda età che si ritrovano siano dei vegetali? Io a 26 anni me lo sogno il fisico che ha adesso Stallone a 60 anni. Quindi i farmaci possono essere anche utilizzati in modo intelligente cercando di minimizzare le controindicazioni (CHE COMUNQUE CI SONO E SONO PESANTI) e, a seconda della reazione del singolo individuo, possono essere più o meno tollerati.
Vecchio
  (#88)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2008, 01:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da tigre82 Visualizza Messaggio
Sono in totale disaccordo con quello che hai scritto!
Non puoi far passare l'idea che la strada per arrivare al livello Coleman (ma potrebbe essere qualunque altro pro) esiste per chiunque, basta usare qualche steroide. Forse non hai le idee tanto chiare, (io kiarissime)ma non è per niente così.
Niente fa i miracoli, nemmeno gli steroidi. Smettiamola di pensare che Coleman è diventato così solo per gli anabolizzanti, che Bolt ha fatto quel record perchè dopato, che Armstrong ha vinto tutti quei tour perchè poteva assumere farmaci, che Maradona era un fenomeno per la cocaina...
No! Non è così. Questi sono fenomeni della natura, campioni fuori dalla norma. E non sono stati i farmaci (ammesso che li abbiano presi, io credo di comunque di sì)(meno male ke lo pensi), che li hanno fatti diventare grandi.
Invece nè io, nè sfigato, nè il 99,9% degli altri utenti di questo forum raggiungeranno quei livelli, nemmeno con tutti i farmaci di questo mondo.
Ed è sbagliato anche dire che chi assume farmaci vive pochi anni da leone e tutto il resto della vita da vegetale.(c'e' anke ki non se la gode + la vita) I farmaci hanno controindicazioni, a volte anche gravi e pesanti,(se parliamo di steroidi anabolizzanti, molto gravi e molto pesanti direi) ma non sono il demonio che ti riduce a larva.
Vedi Schwarzy o Stallone. Ti pare che alla veneranda età che si ritrovano siano dei vegetali? Io a 26 anni me lo sogno il fisico che ha adesso Stallone a 60 anni.(io no, mi piacera' di + il mio senza ombra di dubbio) Quindi i farmaci possono essere anche utilizzati in modo intelligente cercando di minimizzare le controindicazioni (CHE COMUNQUE CI SONO E SONO PESANTI) e, a seconda della reazione del singolo individuo, possono essere più o meno tollerati.
Minore sforzo - tempi dall'enamento + lunghi.
Meno stankezza - tempi di recupero maggiori.
Crescita della massa muscolare in minor tempo e con maggiore volume e risultato. (sfido ke un natural possa arrivare a questi risultati)
Coleman, non penso se la passi molto bene (avrai modo di vedere tu stesso negli anni a seguire).
Stallone e Arnold, attualmente fanno cinema, di conseguenza devono tenersi in forma, visto ke molto spesso adorano fare cinema d'azione.
Bolt, sembra uno dei poki (atleti natural), ma ankora sappiamo poko di lui, aspettiamo kissa'
Armstrong, ke dire.....atleta ke prima del cancro, ti vinceva le tappe come un qualsiasi ciclista, ben preparato all'evento. Stranamente, durante e dopo il cancro si vince 7 tour di fila (mi suona male sta cosa).
Maradona, inizio attivita' da autentico campione, il resto lo sapete tutti, (non lo commento per niente).
Ti invito pero', a citare tutti quei BB dopati ke hanno interrotto qualsiasi attivita', (alcuni da vivi altri da morti) dopo forse....possiamo anke discuterne
A mio modesto parere, ki si dopa, ki per raggiungere i propri traguardi e' disposto ad assumere queste skifezze, (a giokare con la propria vita), lo ritengo (oltre ke poko serio, vergognosamente squallido e non lo invidio).
La bellezza di qualsiasi sport e'..... riuscire a farlo con le sole proprie forze, al massimo qualke integratore legale, da assumere giusto perke'..... non riesci a mangiare durante la giornata, (impegni lavorativi o vari ke ti impediscono la giusta alimentazione).

PS: Come vedi, ho detto la mia come tu, hai detto la tua.
Senza rabbia, rancore oppure offese di nessun genere.
Discutiamo semplicemente i nostri pareri e ci confrontiamo, nel massimo rispetto di tutta la community. Ciao alla prossima
Vecchio
  (#89)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2008, 02:40 PM

Va bene.
Non ci capiamo. O comunque abbiamo idee completamente differenti.
Vecchio
  (#90)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2008, 03:15 PM

Quote:
Mai lo vorrei essere!

Ma se tu fossi Coleman allora come faresti?
Come pensi debba fare lui per accettarsi ed essere in pace con se stesso?
Per le magliettine tu stesso mi insegni che basta avere il portafogli a fisarmonica e poi te le fai fare su misura da Armani in persona

Quote:
Quello è Markus Ruhl.
Sì il secondo è Ruhl, il primo non ricordo se è Federov o se è qualcun altro.. comunque sono entrambi notevolmente fotoshoppati.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione