Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 07-11-2008, 07:05 PM

stare male per il bb!!! aiutatemi

C'è chi dice che la differenza tra un sogno e un obiettivo è la possibilità di dare misure e scadenze al proprio progetto.
E' vero.

Ma leggendoti si sente che hai perso di vista la differenza tra la passione e l'ossessione: una ti accende, l'altra ti consuma lentamente.

Possiamo darti tutti i consigli del mondo, ma tu hai la risposta che noi non abbiamo.

E' un tasto delicato, e non voglio essere invadente, ma probabilmente se capirai perchè identifichi il tuo valore come essere umano con la tua riuscita nel bb, smetterai di accanirti sul tuo corpo ed avrai risultati più soddisfacenti, o forse più realistici.

Vecchio
  (#2)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned

Predefinito 08-11-2008, 07:01 PM

Quote:
Originariamente inviato da Catwoman Visualizza Messaggio
C'è chi dice che la differenza tra un sogno e un obiettivo è la possibilità di dare misure e scadenze al proprio progetto.
E' vero.

Ma leggendoti si sente che hai perso di vista la differenza tra la passione e l'ossessione: una ti accende, l'altra ti consuma lentamente.

Possiamo darti tutti i consigli del mondo, ma tu hai la risposta che noi non abbiamo.

E' un tasto delicato, e non voglio essere invadente, ma probabilmente se capirai perchè identifichi il tuo valore come essere umano con la tua riuscita nel bb, smetterai di accanirti sul tuo corpo ed avrai risultati più soddisfacenti, o forse più realistici.
figurati non ti preoccupare esprimi liberamente ciò che pensi sono una persona convintissima delle sue idee ma che attribuisce la giusta importanza a quelle degli altri... poi la mia passione per il bb è inspiegabile un giorno così all'improvviso ho sentito l'esigenza di diventare sovraumano (ed io ero uno che puntava tutto sul cervello) e da allora è iniziato tutto! poi c'è chi nella vita vuole diventare il più grande avvocato, il più grande pilota, il più grande calciatore, io vorrei diventare solo un grande bb (se poi riuscissi a diventare il più grande tanto meglio)
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione