![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() stare male per il bb!!! aiutatemiNon so chi ti abbia messo in testa quell'obbiettivo, ma al di là di questo: perchè vuoi proprio diventare 110Kg all'8%. Cosa rappresentano per te questi numeri? In secondo luogo: hai detto che ti alleni da poco più di un anno. Cosa credevi? In un anno è già tanto che hai capito cosa significhi allenarsi. Di sicuro non hai potuto capire cosa significa dieta ed eventualmente integrazione. Non l'ho capito forse nemmeno io che mi alleno da 10 anni! E non venirmi a dire che hai provato tutto (allenamenti, diete, integratori) nell'arco di un anno. Ogni cosa richiede il giusto tempo: se tutti i metodi che credi di aver provato li hai provati per una settimana, allora per forza che non hai avuto risultati. E in un anno non puoi aver fatto molto di più, per un semplice calcolo di tempo. Detto questo, aver guadagnato 10Kg in un anno (se è vero) è già un risoltato pazzesco. Sicuramente ha contribuito il fatto che eri molto magro (1,87x70Kg), però è un risultato veramente ottimo, credimi! E proprio a fronte di questo, come fai a lamentarti. Credevi forse di passare da 70 a 100Kg in un anno? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
o.t come stai amico?! tutto bene? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao, si tutto bene, grazie! Continuo ad allenarmi, ma con poca programmazione perchè il lavoro non me lo permette. Però riesco per lo meno a mantenermi i volumi (non posso dire altrettanto della qualità, però è il massimo che posso fare). |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Cosa significa vedere chi può e chi non può? Sicuramente ci sono soggetti geneticamente più portati e altri meno, ma tutti possono migliorare e aspirare ad un risultato. Il punto sta nel dimensionare qual risultato ambito secondo logica e non secondo irrazionalità. Partire sparati dicendo dopo un anno di allenamento che si punta a dei numeri da professionista non è agire con razionalità. Poniti obietivi più sensati e quindi realizzabili. Una volta raggiunti quelli, potrai spostare in là la meta. Solo così ti potrai sentire anche soddisfatto, perchè trarrai spinta e forza dall'aver conseguito di volta in volta i risultati prefissi. Poi dove arriverai dipenda da troppe cose e non lo si può dire adesso. Preparati anche ad accettare di non poter mai raggiungere quello che ti sei messo in testa, perchè non è un risultato comune. Se non sei disposto ad accettare questo potresti avrere delle grosse difficoltà a livello mentale. |
|
|
![]() |